DANILO: “SE REGALI IL PRIMO TEMPO, FAI FATICA CON CHIUNQUE…” (VIDEO)
(www.parmacalcio1913.com) – Al termine del match, il commento di Danilo.
“Una serata così capita quando affronti un percorso lungo. Ci serva da lezione per capire bene che campionato stiamo disputando. Se regali il primo tempo a qualunque squadra fai fatica. Stiamo diventando una squadra e questa è la cosa più importante, il campionato è ancora lungo, mercoledì dobbiamo affrontare il match come nel secondo tempo di oggi”
“Quando giochi in casa vuoi fare bella figura. Loro sono stati bravi nel primo tempo, poi è venuto fuori il Parma che ha fatto bene col Pordenone. Guardiamo avanti, testa bassa e lavoriamo”.
DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA INTERVISTA POST GARA DI DANILO DOPO PARMA-CREMONESE 1-2
Fortuna che abbiamo lui. Con Valenti e Osorio sarebbe finita 5-1.
Abbiamo avuto 5 mesi per cercare l’allenatore giusto, e il fenomeno americano ha scelto questa scommessa….. speriamo venga spedito via entro la fine del mese…. diversamente un altro anno di B non ce lo toglie nessuno…
Pienamente d’accordo con te
l unico acquisto decente assieme a schiattarella ……… ed è detto tutto …piuttosto ho visto dare in pagella dei 6.5 e anche in 7 a bob english ma hanno visto la partita ? poveretto sempre in fuorigioco evidentemente non riesce a stare attento e concentrato non fa pressing e non tiene una palla su ha perso tutti i duelli aereo con bianchetti ! direi che forse è meglio sperare in tutino