STASERA, LUNEDI 13, A MEZZANI “LA SPETNEDA”: GUARDA IL TRAILER DEL FILM CON L’ISPETTORE MAJO

(Gmajo) – Ci siamo, il grande momento è arrivato: questa sera, Lunedì 13 Settembre 2021, ultimo giorno della Fiera di Mezzani, come consolidata consuetudine ci sarà la presentazione dell’annuale mediometraggio (durata circa 1 h 9′) prodotto dalla Mezzani Film Production del poliedrico Romeo Azzali che quest’anno ha avuto la bontà di coinvolgermi nel progetto facendomi interpretare l’Ispettore Majo. Per gentile concessione della produzione riproduciamo, in esclusiva, un breve trailer de “La Spétnèda”, con l’invito di venire stasera a Mezzano Inferiore, Orario Don Bernini, inizio proiezione ore 21, ingresso tassativo solo con Green Pass. Gradita la prenotazione: 349-2806549 (Anna) 3488422729 (Valentina). ULTIMI POSTI DISPONIBILI – Tutto il ricavato sarà devoluto all’Asilo Tosi Pardini di Mezzano Inferiore.

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 58 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

3 pensieri riguardo “STASERA, LUNEDI 13, A MEZZANI “LA SPETNEDA”: GUARDA IL TRAILER DEL FILM CON L’ISPETTORE MAJO

  • 12 Settembre 2021 in 21:15
    Permalink

    Grande direttore!

  • 13 Settembre 2021 in 12:16
    Permalink

    Chapeau Capitano

  • 13 Settembre 2021 in 14:38
    Permalink

    Direttore mi auguro che la Fiera di Mezzani (e quindi la proiezione del film) abbia successo e soprattutto che sottragga gente dalle due manifestazioni confindustriali proto Upine e legate al Ponte Caprazucca del Festival dal Parsutto e di quella dei Funghi (che per altro non venendo giù una goccia d’acqua dal 17 agosto sono tutti fonzi jugoslavi quelli propinati a prezzi da 3 stelle Michelin nelle mangiatoie della Val Taro). Due manifestazioni “per promuovere il Territorio” e che “segnano la ripartenza seppur con le cautele legate alla ripresa dei contagi trainati dalla variante Delta”, ormai tanto ridicole quanto stucchevoli. Speriamo che nel 2022 possa tornare (con grinpas e mascherina) anche la cena dei mille, che con il distanziamento sociale di 1 m tra commensali porterebbe la tavolata sino all’area ex Salamini, con tutto il campionario di intrattenimento notturno annesso e connesso ai relativi lampioni.

I commenti sono chiusi.