

- PARMA-CREMONESE 1-2 / HIGHLIGHTS, TABELLINO E DIRETTA LIVE DI ILARIA MAZZONI
- MARESCA: “UNA BELLA LEZIONE, SE LA PRENDIAMO NEL MODO GIUSTO” (VIDEO)
10 pensieri riguardo “GLI “ASPRILLAS” / COMMENTO A CALDO DI PARMA-CREMONESE (VIDEO)”
I commenti sono chiusi.
Ma questa ostinazione su Sohm è dovuta a ordini dell’alto?Perché se no davvero non si spiega questo masochismo.
Condivido che almeno una partita andrebbe provata senza di lui…..
Mi sembra che la squadra sia migliorata molto nek secondo tempo quando è sceso Sohm ma soprattutto quando è entrato Brunetta
Questo è il gioco di Maresca?
Mamma mia rimpiango D’Aversa e Liverani
Una squadra che vederla giocare fa vomitare.
Subito via Maresca, al volo da domani! Non serve un fiorettista in un campionato in cui devi andare di sciabola e di spada.
La sconfitta di oggi è un bene per Maresca. Parla come se non fosse lui l’allenatore. Sbagliato l’approccio, sbagliate le giocate, sembra un prete politicizzato. Purtroppo la verità è che lui sta al calcio come cicciolina alla verginità.
A me ricorda Cagni con la dieta a zona e la gabbia in allenamento.
Davide a te sembra a cagni ?? e noooo c e una bella differenza sostanziale che cagni ha vinto dei campionati in serie B. almeno un paio e anche in serie c maresca invece è il re degli esoneri , sempre esonerato e un filosofo ! ha sbagliato cariera e più adatto a fare il frate francescano o il filosofo che l allenatore ……non vedi gli altri si agitano in panchina lui beve seduto e comodo !!! chiunque nell espulsione di vasquez avrebbe preso per il copino pecchia che astutamente ha provocato !! lui non ha fatto manco un bau ha fatto e un asceta !!! vorrei vedere se conte o cagni o baldi i o malesani non prendevano pecchia per il bavaro
Comunque Pecchia al di là di tutto è un emerito…….
Un nanetto tarantolato e gesticolante alla Conte (ennesimo sfigato che emula qualcuno di successo) che dall’inizio della partita (era sotto di me e lo vedevo benissimo) non ha fatto altro che provocare chi era sulla sua fascia. Fossi stato in campo avrei fatto di peggio di Vazquez, minimo gi avrei cavato giù quelle ridicole brache strette che aveva. Gli ricordo che allena la Cremonese e qui chiudo.
Non basta una partita sbagliata per condannare un intero progetto! Non condivido i commenti dei disfattisti. Ieri la squadra non era abbastanza propositiva… Brunetta è fondamentale,va schierarlo dal 1′ minuto e bisogna fare avvicendamenti in difesa per evitare che faccia acqua da tutte le parti; Inglese va bene schierarlo nel secondo tempo ma assolutamente non per 90″ come ieri
condivido che non bisogna condannare un intero progetto.
lo sanno tutti ormai però che Inglese non può partire titolare e che Shom non può giocare li tranne Maresca evidentemente.
ieri doveva nuovamente giocare Brunetta davanti e a partita in corso entrare Inglese.
mi auguro che la prossima dietro fra dx e sx giochino Del Prato e 1 fra Coulibaly e Busi.
Shom a centrocampo , e Brunetta davanti. se sarà fuori anche Schiattarella allora si dovrà arretrare Brunetta e inserire il polacco che spero guarito.
per il Pisa mi auguro poi di rivedere Tutino e recuperare Vasquez dalla squalifica.
mi ero illuso anche io dopo il Pordenone ma era un avversario evidentemente da serie c.
6 punti nelle prossime due e ripartiamo senza drammi.