MARESCA: “ABBIAMO TRASMESSO SEGNALI POSITIVI” (VIDEO)
(www.parmacalcio1913.com) – Al termine del match, questo il commento di Mister Maresca dalla Mixed Zone dello Stadio Tardini:
“C’è da essere contenti, anche se dopo un pareggio tante volte – e soprattutto oggi dopo questa prestazione – fai fatica ad esserlo. La prestazione è stata buona, ci sono margini di crescita, l’atteggiamento di oggi è quello che deve esserci sempre”
“La prestazione di oggi è stata importante perché venivamo da due sconfitte e siamo andati anche sotto. La squadra ha reagito benissimo e non era facile. Abbiamo dato segnali positivi, è stata giocata una buona gara dal punto di vista tecnico, abbiamo provato a giocare ed è quello che si chiede ai ragazzi dall’inizio. Nelle ultime due gare eravamo ricorsi alla palla lunga perché era cambiata la partita, oggi abbiamo fatto bene anche da quel punto di vista”.
DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’INCONTRO STAMPA DI MISTER ENZO MARESCA DOPO PARMA-PISA 1-1
La prossima settimana a Ferrara con klotet prendiamo quelle del Signore. Anche perché il fighetto non sa nemmeno come giochi la SPAL. E non se ne preoocupera’ perché lui è un innovatore.
Che tristezza vedere i tifosi, la società e i giocatori essere contenti di un punto rimediato alla bene e meglio contro una squadra di morti. Siamo già pronti a restare in B per i prossimi 15 anni
che avendo vissuto gli anni 70 e 80 ,non sarebbe poi cosi’ malvagio 😀
per tornare al mister gli dico che i suoi segnali positivi al SETI non li hanno ancora captati,il wow che si sente provenire dal tardini e’ il mio che vi percula
Io non ho visto tutto questo gioco palla a terra. Quando è entrato Inglese erano tutti lanci a caso per lui, che tra l’altro non tiene un pallone manco a morire.