MARESCA: “ALLA PRIMA DIFFICOLTA’ CI BUTTIAMO GIU’…” (VIDEO)
(www.parmacalcio1913.com) – Al termine del match contro la Ternana, questo il commento di Mister Maresca dalla Mixed Zone dello Stadio Liberati:
“Nel nostro momento migliore nel secondo tempo, quando abbiamo iniziato ad avere qualche occasione, c’è stato il loro gol. E alla prima difficoltà ci buttiamo giù, è successo in altre gare, lo avevo detto anche al termine delle due vittorie in campionato che le problematiche non erano terminate. Fa parte del percorso, c’è stata qualche prestazione fatta meglio e qualcuna meno, dobbiamo continuare a lavorare fino a quando non troveremo continuità di risultati e prestazioni”
“Il gol ha cambiato l’inerzia della gara, quando una partita è equilibrata chi va in vantaggio la porta a casa perché poi è avvantaggiato dal punto di vista mentale. Con il lavoro faremo di tutto per interrompere questa serie di due gare senza vittorie, è l’unica medicina che può servire ora”
DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE IL VIDEO DELL’INCONTRO STAMPA DI MISTER ENZO MARESCA DOPO TERNANA-PARMA 3-1
VERGOGNATI MARESCA
Non c’e gioco
Non sai motivare i giocatori
Non c’ è centrocampo
FAI PENA SEI INUTILE
LA COLPA È SOLO TUA
VERGOGNATI E DIMETTITI
Ma non ti dimetterai mai
perché non hai dignita’.
Sei l’allenatore più scasso
d’ Italia e forse d’Europa.
Caro Maresca una società sana di mente e non condotta come una simulazione al pc buttererebbe giù te dritto filato.
MA NON VEDI CHE LA SQUADRA TI STA GIOCANDO CONTRO ?
Mai visto il Parma giocare peggio di così.
Perderai col Pisa e poi con tutte le altre
che seguiranno perché anche i giocatori si sono stancati dei tuoi schemi folli e gigioneggiando per il campo come zombie
Ormai l’ unico che ti vuole perché di calcio non ne capisce una mazza è
KRAUSE
Non sa che se non ti esonera si va in C appunto perché anche i giocatori non ti vogliono più e continueranno a perdere fino alla sfinimento.
VE NE DOVETE ANDARE ENTRAMBI
LUI IN AMERICA E TU VIA DA PARMA.
Cambia lavoro.
Fai il coltivatore diretto, l’ assicuratore ma non l’allenatore un mestiere in cui tu non sei per niente portato
Vattene testone
Io lo so che qualche furbone iniziera’ a dire che dopo 4 giornate non si puo’ giudicare un allenatore ( a parte che gia 2 o tre in italia sono stati esonerati ) e chiedere un licenziamento di maresca ma signori 7 / 8 punti non e’ che li recuperi facilmente poi non su una squadra ma su 10 squadre , il treno corre noi camminiamo anzi rischiamo di impantanarci nella zona retrocessione !Ttempo da perdere non ce’ ne se’ non vincono domenica e’ crisi bella e buona Ma il vero problema e’ che non si vede un futuro con questo allenatore rischiamo alla 4 giornata di essere gia’ fuori dai giochi , non si vede gioco non si vedono miglioramenti come fa’a dire che oggi stavamo giocando ??? non abbiamo fatto un tiro in porta nel primo tempo !! e’ cambiato l approccio ? ma per favore PRIMO TEMPO PESSIMO DOPO LA LEZIONE DI DOMENICA CI SI ASPETTAVA BEN ALTRO ! …….. gli altri correvano noi camminavamo ! se non sono adatti a fare il tick e taca ma cambia modulo ……. e’ come liverani se perdiamo 4 mesi poi non recuperiamo piu’ e faremo altro anno in B ma se krause non impara dagli errori e’ un grosso problema
Qui sono d’accordo con te, mi sembra di vivere l’allucinazione dell’anno passato dove le partite erano vomitevoli dall’inizio alla fine e puntualmente arrivava l’allenatore o qualche dirigente a dire che che abbiamo preso gol nel nostro momento migliore, la sconfitta ci servirà di lezione, abbiamo imparato, abbiamo capito, bla bla e ancora bla. Il tutto senza colpo ferire da parte del pubblico, ammaliato e stranito in questo incubo calcistico. Occorre una sveglia generale da parte della tifoseria, mi sembra di vivere in una dimensione alternativa dove non vengono viste le macroscopiche difficoltà e dabbenaggini degli allenatori che sono arrivati. Dov’è il presidente? cosa dice Ribalta e cosa dice Kalma oltre a ribadire che si deve rimanere in b un solo anno. Se andiamo avanti così ci rimarremo davvero solo un anno, ma per andare in c. Porca miseria svegliamoci da questo incubo, dov’è finita la normalità a pensare che se una squadra fa schifo è perchè EVIDENTEMENTE FA DAVVERO SCHIFO. Stiamo stavolgendo la realtà. Tiriamocene fuori alla svelta. Perchè non si chiede un bel chiarimento in società: Che idee avete veramente? credete davvero di salire in A propondendo cose simili? avete capito che la B è sporca e zozza nel gioco e che ci vuole gente rodata e non 3 pischelli egoisti e strapagati? La vogliamo capire che con la spocchia non si va da nessuna parte???? Mi auguro di sì, altrimenti siete in malafede.
Beh, allora è colpa dell’allenatore che non sa trasmettere la giusta grinta.
Ma non capisci che i giocatori
degli schemi di Maresca non ci capiscono niente perché nemmeno Maresca ci capisce qualcosa?
Il loro valore dei giocatori con Maresca diminuisce di domenica in domenica e allora come fecero l’anno scorso
SEPE KURTIC GERVINHO
giocando contro D’Aversa
giocano contro Maresca ma questa volta sono
TUTTI UNITI
sperando che sconfitta dopo sconfitta KRAUSE si decida all’esonero quando si
accorgerà che rischia la C altro che serie🅰️
Avete notato che da quando è subentrato Krause siamo precipitati?
Eravamo arrivati ottavi in serie 🅰️, è arrivato lui e siamo arrivati ultimi ed ora senza gioco senza idee e con un allenatore folle stiamo andando nei bassifondi della classifica di 🅱️ rischiando i play aut
Credetemi piuttosto di vedere un simile scempio con un presidente che fa addirittura un contratto di ,4 anni a una nullità di allenatore come Maresca, si presume che avendo scelto Krause questo allenatore, rimarrà con noi QUESTA NULLITÀ ASSOLUTA per altri 4 anni qualunque cosa succeda e per 4 anni se non si andrà in C sarà quasi miracolo dato che i giocatori giocano contro di lui
Ecco perché nel forum tutti debbono chiedere l’esonero di Maresca
SUBITO DA LUNEDÌ DOPO LA SCONFITTA INTERNA COL PISA.
Siamo attualmente la squadra più scassa della 🅱️.
Ci fossi io come allenatore vi garantisco che allenerei molto meglio di lui.
Mi chiedo come possa avere il becco di ferro di dire che il Parma stava attraversando il suo momento migliore. 3 tiri verso la porta ( di cui uno solo nello specchio su punizione) sono il suo progetto di calcio? Quindi per lui il Parma spettacolo è quello di quei sette otto minuti con due telefonate rasoterra fuori di due metri e una punizione scontata. La prossima volta il tecnico scegliamolo in prima categoria. Troviamo lo stesso sapere calcistico magari con meno spocchia e più attitudine alla lotta.
Lo spessore reale della persona si misura in queste dichiarazioni scarica barile che non mettono minimamente in discussione se stesso.
Se non si riparte da ripensamento delle proprie idee, non si potrà mai migliorare e senza miglioramento, la classifica potrà al massimo rimanere la medesima
Diceva il saggio Confucio:
“Il saggio esige il massimo da sè, l’uomo da poco si attende tutto dagli altri”.
E con questa credo di avere dato una risposta sull’atteggiamento dell’allenatore.
Anche da questa intervista si vede che è un folle
Lui ci vuole fare passare da scemi
Gli occhi per vedere ce li abbiamo anche noi
Non abbiamo centrocampo e senza centrocampo vai in tilt e ieri dal primo minuto abbiamo fatto orrore.
I giocatori di questi schemi mareschiani ne hanno piene le 🍒 per cui gli giocano contro sperando che Krause gli dia un calcio dove non batte il sole ma Krause è un pusillanime o un coraggioso?
Lo sapremo molto ma molto presto
Lo sapremo.domenica alla 18
dopo Parma Pisa
vi faccio notare che era innutile cambiare allenatore sono le stesse interviste che rilasciava d aversa ! andate a leggere 1) colpa delle approccio alla partita non si può buttare via un tempo 2) nel ns momento migliore ci hanno fatto goal 3) la squadra non reagisce quando prende goal si abbatte e un problema di carattere ………….ebbene andate a leggere le stesse cose che diceva d aversa e liverani
Unica differenza tra D’Aversa e Maresca è che D’Aversa aveva solo tre giocatori che gli giocavano contro GERVINHO KURTIC e SEPE mentre Maresca HA TUTTA LA SQUADRA CHE GLI GIOCA CONTRO.
Sono stanchi con lui in campo di fare la figure orribili
Velenoso 3 giocatori che giocavano contro d aversa ? guarda che Sepe è l uomo di d aversa. le mogli vanno a fare. schopping assieme sono amicissime !!!! come fai a dire una cazzata del genere infatti contestavamo d aversa perché non lo toglieva mai ……..non solo lo voleva alla sampdoria ! e un uomo del procuratore giuffredi amico intimo e di denaro di faggiano e d aversa ……se mi dici sepe giocava contro liverani ti credo ma contro d aversa per carità
Krause che non capisce una mazza di calcio esonerera’ maresca solo quando saremo sull’orlo della c
No, lo esonererà solo quando non saremo sull’ orlo della C ma QUANDO SAREMO
RETROCESSI IN C.
Se si salva all’ ultima giornata non lo esonera
UNICA SALVEZZA CON ESONERO E’ LA RETROCESSIONE.
Vero infatti il 🐟 puzza dalla testa
l’ ingaggio di Maresca è stato un azzardo ma non del tutto sbagliato. ci doveva essere un cambio radicale di dirigenti, giocatori , abbassando anche l’ età media e questo è stato fatto. molti allenatori blasonati (i nomi più richiamati sono Ranieri, Iachini, Mazzarri) ho seri dubbi che avrebbero accettato lo scenario. quindi la figura di Maresca con il suo credo ci poteva stare.
l’ errore incredibile di Maresca è aver voluto da subito partire con la sua radicale idea. il secondo pure grosso è che i mille dirigenti presi, che non mi sembravano sprovveduti ma forse invece lo sono, lo hanno lasciato fare senza fargli capire di partire per questa stagione impostando moduli, allenamenti, ruoli in modo diciamo in maniera più tradizionale 4-3-3 o 3-4-2-1 o quel che sia. poi quando tutti si sarebbero conosciuti e ambientati nel calcio italiano iniziare a insegnare le sue idee.
inoltre la piazza dopo 1 anno di umiliazioni era pretenziosa. la stampa e i vari Inzaghi hanno messo pressione dichiarando scontata il primo posto nella stagione e quindi ai primi passi falsi i tifosi si sono giustamente incazzati, e di riflesso i giocatori forse ne stanno già risentendo in modo negativo.
pertanto ritengo che Maresca in primis e a seguire gli altri hanno denotato scarsa intelligenza.
ora qualcuno, in teoria KK , dovrebbe fare il direttore padrone e dare una bella strigliata a tutti e se ritiene di avere nell’ organigramma che non conosco benissimo una figura che nel suo mansionario preveda la responsabilità di cosa sta avvenendo anche cacciarlo per dare da subito uno scossone.
l’ esonero chiesto a caldo anche da me in fase di incazzatura non è percorribile. se poi a dicembre saremo tredicesimi o peggio allora si. mi auguro che un faccia a faccia ci sia stato o che avvenga a breve.
Vediamo se stasera ampollini a calcio e calcio dirà ancora che il parma al 100 % andrà in a
concordo con Davide non volevo dirlo
ma purtroppo il pesce puzza dalla testa …..nel parma calcio ne abbiamo un esempio lampante ! non si può far finta di niente e lasciare distruggere il lavoro di 5 anni penso che gli opinionisti , i giornalisti le autorità locali e a chi sta a cuore il parma (lucarelli batti un colpo) debba iniziare a muoversi non aspettare gli eventi .Piu’ che lo stadio penso interessi una buona squadra di calcio lo stadio poi verrà di conseguenza io la licenza gli direi chiaro con la squadra in b non te la diamo , prima dimostri di essere in grado di portare la squadra in serie A poi vedremo …..managgia. se ci prendeva comisso il rocco !! ha scelto firenze la moglie peccato
Lucarelli è assessore alle varie ed eventuali cosa vuoi che faccia?Domenica sera era a Verona a vedere il Legnago…e in tutto l’anno scorso non è stato in grado di proferire favella. Lasciamo stare Lucarelli, dai parliamo di cose serie.
per forza lo han messo a lavorare in un sottoscala a far fotocopie ,e a lui pare vada piu’ che bene
I menagramo che cagacazzo….
0