

- MEZZANI PREMIA LA “SUA” MARTA SICURI PER LA CHIAMATA IN AZZURRO (VIDEO)
- GLI “ASPRILLAS” / COMMENTO A CALDO DI PORDENONE-PARMA (VIDEO)
18 pensieri riguardo “PORDENONE-PARMA, GAMEPASS DIRETTA LIVE REACTION (Video Papirus Ultra)”
I commenti sono chiusi.
Forza Parma
Daje!
Un po’ leggeri dietro, ma loro valgono zero. El Mudo domina.
Che bello il Calcio Propositivo ….
Forza La Nuova Parma
No no ma cosa ho visto…….
Vittoria liscia e mai in discussione, tranne qualche momento così così. El Mudo ha dominato di brutto.
Senza infamia e senza lode, ma quando decidiamo di affondare seriamente sono c….i
Al momento è manifesta superiorità. Male Correia, che sembra avere limiti tecnici e tattici, un po’ sacrificato brunetta. Loro giocano in 11 dietro la linea del pallone, non è facile trovare spazi. Giochiamo un po’ da fermi. Danilo e del prato ottimi giocatori.
Scusate ancora ma cosa ho visto azione incredibile
Ottimo! È vero che il Pordenone è parso poca cosa ma a mio parere il Parma ha giocato un’ottima partita. Ed era ben messo in campo.
E attenzione signori: ABBIAMO UNA DIFESA. Non accadeva da almeno un anno e mezzo.
Era tanto che non mi godevo una partita in tranquillità.
Ma non montiamoci la testa!
Complimenti Mister Maresca , Ragazzi
Una bellissima victoria …
Come dice il saggio una rondine non fa primavera, ma 4 gol fanno 3 punti. Maledetto Carter
In diretta da Lignano ci sono più senz’ossi che sul Po. Però vedere Lovisa prenderlo nel gnao valeva lo schifo di panino e la sudata.
Quando domini e vinci meritatamente 4-0, il dubbio è sempre: così forti noi o così scarsi loro? Probabilmente la verità sta nel mezzo, anche se va detto che – al netto di qualche leziosismo di troppo – là davanti siamo davvero forti.
Se eccettuiamo quell’occasione sullo 0-0, per loro solo sterile possesso palla; davvero molto buoni gli esordi di Danilo e Del Prato, da rivedere Correia. Aggiungo che mi è piaciuto moltissimo vedere il grande Gigi a fine gara abbracciare uno ad uno i compagni di squadra.
Talvolta le partite contro squadre palesemente inferiori nascondono insidie, stavolta non è successo: tutto questo fa morale in vista della prossima partita, quanto mai ostica.
Il Pordenone disponeva di qualche buona individualità, il terzetto d’attacco e Petriccione hanno fatto vedere buone cose. Con Danilo, Cobbault e Del Prato il Parma ha sistemato la difesa, a centrocampo la tecnica consente di sopperire a qualche carenza nella corsa e in attacco ci sono giocatori da buona Serie A. Fare entrare Inglese e Man dalla panchina è un vero e proprio lusso.
L’unico appunto sulla prestazione di stasera si può fare per sulla mancanza di concentrazione in alcune situazioni, dove ci siamo complicati le cose da soli.
Sicuramente Maresca lo farà presente ai giocatori in settimana, anche se qualche urlo di Buffon ha provveduto alla sveglia in diretta.
Questa vittoria è molto importante per dare ai giocatori la convinzione di stare partecipando alla costruzione di una squadra forte
Oggi cmq un grande Gagliolo (responsabile dei 4 gol). Quando dicevo che andavano fatti fuori tutti ma tutti…
Bella vittoria da grande squadra. Attacco fuori categoria per la B. Difesa a posto con Danilo, Cobbaut e DelPrato. Avanti così!!
danilo e cobbout ci hanno sistemato la difesa rispetto alla partita di lecce ……danilo gran difensore , e vero il pordenone retrocederà però il morale si alza e si forma con i risultati lo spogliatoio . Certo la cremonese non è il pordenone la squadra deve migliorare ma siamo sulla strada giusta