ACQUISTABILE LA NUOVA “TARDINI CARD”

(www.parmacalcio1913.com) – Si può acquistare on line sul circuito Ticketone la tessera del Parma Calcio “Tardini Card” (cliccare qui).
La “Tardini Card” é un supporto su cui potrà essere caricato l’abbonamento stagionale alle partite di campionato della squadra Crociata nel proprio stadio Ennio Tardini, quando esisteranno le condizioni per avviarne la campagna di sottoscrizione.
L’acquisto della “Tardini Card” è consigliabile, per questo scopo, soprattutto per i tifosi che erano titolari delle Fidelity Card sottoscritte nel 2016 e ora scadute (la validità di una tessera è di cinque anni). Le Fidelity Card in corso di validità (e quindi sottoscritte dal 2017 in poi) potranno essere comunque utilizzate per caricare l’abbonamento stagionale.

Il costo della “Tardini Card” è di 8 Euro se si sceglie di ritirarla allo stadio Ennio Tardini. Se si preferisce la consegna a un domicilio, si aggiungono i costi di spedizione (8 Euro + 9.90 Euro). Per l’acquisto è possibile utilizzare anche il voucher di rimborso della stagione 2019/20.

Per acquistare la “Tardini Card” si devono indicare i propri dati anagrafici e il proprio codice fiscale (non é necessaria la foto). Immediatamente dopo l’acquisto della “Tardini Card”, verrà  rilasciato un documento provvisorio-sostitutivo per il suo utilizzo con identiche funzioni.

La “Tardini Card”, una volta attivata, avrà anche un account personale virtuale per poter essere utilizzata, tramite barcode, con dispositivo mobile.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “ACQUISTABILE LA NUOVA “TARDINI CARD”

  • 7 Ottobre 2021 in 19:28
    Permalink

    Vale anche per i biglietti?

I commenti sono chiusi.