CAMPAGNA ABBONAMENTI E BIGLIETTI: IL PARMA RIBASSA I PREZZI. KRAUSE: “SENZA TIFOSI NON ESISTE IL CLUB” (VIDEO E INFO)

(www.parmacalcio1913.com) – Questo pomeriggio, dopo la vittoria di ieri contro il Cittadella, il Presidente del Parma Kyle Krause ha voluto condividere il suo pensiero e annunciare alcune decisioni importanti per tutti i tifosi del Parma.

Queste le sue parole:

“Voglio condividere con voi le mie impressioni. So che siete delusi, parliamone un po’. Un anno fa ho avuto la fortuna di poter acquistare il Parma Calcio, ma so, in quanto proprietario del Parma Calcio, di essere semplicemente la persona che deve custodire questo club. La sua storia, i suoi tifosi, questo è ciò che rende il Parma Calcio tale. Senza tifosi non esiste il club.

La stagione passata è stata difficile per voi, è stata difficile per me e per tutti coloro che lavorano nel Parma Calcio. Dopo l’ultima stagione sapevamo di dover fare dei cambiamenti. Durante l’estate abbiamo cambiato molte cose: persone nuove, giocatori nuovi, nuovo allenatore… C’è bisogno di tempo per assimilare questi cambiamenti affinchè possano portare i risultati che vogliamo per il Parma. Negli ultimi 20 anni il Parma ha cambiato diverse proprietà, ha vissuto problemi finanziari, è mancata la stabilità. Il mio impegno e quello della mia famiglia nei vostri confronti, è quello di garantirvi questa stabilità, con il vostro supporto.

Siete forse amareggiati, ma non lasciate che sia la rabbia a prendere il sopravvento sulla vostra passione per il Parma Calcio. I giocatori hanno bisogno di voi, lo staff tecnico ha bisogno di voi. Voi, i tifosi, siete il Parma. Quindi, per aiutarvi a mostrare tutto il vostro supporto per il Parma, abbiamo deciso di modificare il listino prezzi degli abbonamenti. I prezzi verranno ridotti, e torneranno ad essere quelli applicati in precedenza. Speriamo che questo sia un incentivo per farvi portare tutta la vostra passione per il Parma al Tardini. Grazie per il vostro sostegno, e forza Parma!

Leggi le info sulla nuova Campagna Abbonamenti 2021/22

Leggi le info sul nuovo listino prezzi per Parma-Vicenza

DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’INTERVENTO DEL PRESIDENTE KYLE KRAUSE

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2021/22, ECCO IL NUOVO LISTINO PREZZI

(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio comunica di aver momentaneamente sospeso la Campagna Abbonamenti 2021/2022 per le proprie partite di campionato allo stadio Ennio Tardini.

Gli abbonamenti finora sottoscritti sono tutti annullati e non più validi per l’accesso al Tardini.

Per la gara Parma-Vicenza, in programma lunedì 1 novembre (ore 18), i tifosi che avevano acquistato il titolo di ingresso stagionale riceveranno un biglietto omaggio analogo all’abbonamento sottoscritto.

Il tagliando omaggio per chi si era già abbonato si dovrà ritirare ai botteghini della biglietteria dello stadio Tardini domani, sabato 30 ottobre, dalle ore 14 alle ore 19.

La sottoscrizione degli abbonamenti riprenderà nella giornata di mercoledì 3 novembre con le consuete modalità sul circuito Ticketone: acquisto on line e nei punti vendita fisici.

Il nuovo listino prezzi degli abbonamenti é il seguente:

Over 65: nati prima del 01/01/1956. Under 18: nati dopo il 01/01/2004. Under 14: nati dopo il 01/01/2008.

In Curva Sud è prevista, in ogni singola partita, la possibilità di un biglietto omaggio per gli Under 14 da ritirare ai botteghini il giorno prima della gara, se accompagnati da un adulto fino al quarto grado di parentela titolare di abbonamento o biglietto. 

MODALITA’ DI RIMBORSO E POSTO GARANTITO

Il Parma Calcio, scusandosi per i disguidi arrecati con i propri tifosi che già avevano sottoscritto l’abbonamento, informa che prossimamente comunicherà le modalità di rimborso.

Ai propri tifosi che già avevano acquistato l’abbonamento, sarà garantito, in caso di nuova sottoscrizione, il posto che avevano scelto.

BIGLIETTI PARMA-VICENZA, MODIFICATO IL LISTINO PREZZI: ECCO TUTTE LE INFO

(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio comunica, a seguito dell’aggiornamento del listino prezzi della Campagna Abbonamenti, di aver modificato i prezzi dei biglietti per la partita di Serie B Parma-Vicenza, in programma allo stadio Ennio Tardini lunedì 1 Novembre (ore 18).

NUOVO LISTINO

SETTORE INTERO UNDER 18
Tribuna Centrale Petitot 20 Euro 5 Euro
Tribuna Laterale Petitot 15 Euro 5 Euro
Tribuna Est 15 Euro 5 Euro
Curva Nord 10 Euro 5 Euro
Curva Sud 10 Euro 5 Euro
Settore Ospiti 20 Euro —-

UNDER 18 (nati dopo il 01/01/2004)
UNDER 14 (nati dopo il 01/01/2008): è previsto un biglietto omaggio per gli Under 14 in Curva Sud.

BIGLIETTI ACQUISTATI IN PRECEDENZA: VALIDITA’ E RIMBORSO DIFFERENZA

titoli di ingresso per questa gara acquistati con i prezzi precedenti sono validi per l’accesso allo stadio.

Le modalità di rimborso del valore della differenza ai tifosi che ne sono titolari saranno comunicate dal Parma Calcio nei prossimi giorni.

ACQUISTO BIGLIETTI

I tagliandi si possono acquistare sul circuito Ticketone on line (cliccare qui) o nei punti vendita fisici.

punti vendita attivi a Parma e provincia sono i seguenti:

  • Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma (martedì 24, mercoledì 25, giovedì 26 e venerdì 27 dalle ore 15 alle ore 19 e sabato 28 dalle ore 10 alle ore 13)
  • Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D-Parma;
  • Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1-Parma;
  • Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A-Parma;
  • Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4-Collecchio;
  • Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68-San Secondo Parmense;
  • La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28-Fornovo.

OMAGGIO UNDER 14

In Curva Sud gli Under 14 hanno diritto all’ingresso omaggio, se accompagnati da un genitore o da un parente fino al terzo grado.
L’omaggio potrà essere ritirato esclusivamente agli sportelli della biglietteria dello stadio Tardini sabato 30 ottobre dalle ore 14 alle ore 19.
L’accompagnatore dell’Under 14 dovrà acquistare il tagliando di Curva Sud sul circuito Ticketone (on line o punti vendita).

Stadio Tardini

Stadio Tardini

11 pensieri riguardo “CAMPAGNA ABBONAMENTI E BIGLIETTI: IL PARMA RIBASSA I PREZZI. KRAUSE: “SENZA TIFOSI NON ESISTE IL CLUB” (VIDEO E INFO)

  • 29 Ottobre 2021 in 22:09
    Permalink

    Una bella paraculata. Comunque meglio così.

  • 29 Ottobre 2021 in 22:10
    Permalink

    L’idea ci sta ma si tratta di una figuraccia doppia.
    Se fossi in Kalma considererei l’idea di dimettermi.
    Nel periodo più gramo te ne esci con prezzi alti dando l’idea di essere su un altro pianeta, prendi su dell’asino da tutti, poi qualche giorno dopo vinciamo UNA partita (non illudiamoci troppo) e i prezzi vengono rivisti tutti al ribasso.
    Esprimo perplessità notevoli sulla gestione.

    • 29 Ottobre 2021 in 22:25
      Permalink

      Penso ad una cosa un po’ più pratica. Non hanno fatto abbonamenti, lo stadio sarebbe stato vuoto.

    • 30 Ottobre 2021 in 07:15
      Permalink

      Kalma, con quello che prende e nessun altro gli darebbe, non si dimettera’ mai.
      Resta il fatto, che questa uscita del Presidente apparentemente brucia il proprio dirigente e dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, chi comanda nella società e come sia strutturata

  • 29 Ottobre 2021 in 22:54
    Permalink

    Fossi nel Mago del Brand, mi sarei dimesso già due volte. La prima quando il capo mi ha spedito davanti alle telecamere, per giustificare una campagna abbonamenti irricevibile, che in una piazza un poco più sanguigna, mi facevano fare il dondolino dalle finestre della sala stampa.

    La seconda quando in fretta e furia davanti alle telecamere si è dovuto spedire in fretta e furia proprio il Capo, ma a fare retromarcia.

    Non vi era alternativa se non si voleva estinguere il pubblico di Parma come un meteorite piombato sui dinosauri. Gli abbonamenti fatti non arrivavano a mille e i prezzi originari dei biglietti- collegati alla campagna e quindi più cari di un concerto dei Maneskin a New York- creavano un micidiale effetto tenaglia, dove nel migliore dei casi ad assistere alle partite casalinghe avrebbero presenziato non più di 3.000 persone. Roba da Modena di Caliendo in Serie C, altro che club di Serie A di fascia media. In vista di un probabile trasferimento a Piacenza per il nuovo stadio, si era ai chiodi nella bara per il pubblico di Parma. Evidentemente qualche truppa indigena in società è riuscita a fare in extremis due disegni e il Mago si è reso conto del disastro imminente, con l’assoluta necessità di una pezza last minute.

    Dai Mago. Ti han risolto un bel problema. Ma poi te ne restano MILLE!

  • 29 Ottobre 2021 in 23:55
    Permalink

    nick carter direbbe tutto bene ciò che finisce bene …………..adesso non lamentiamoci della toppa se no non ne veniamo più fuori speriamo che il tifo organizzato si dia un po da fare e ci sia un po’ di tifo anche a parma di non vederlo solo in trasferta fatto dagli avversari o anche in casa nostra ma in curva sud vedi pisa e cremonese

  • 30 Ottobre 2021 in 08:05
    Permalink

    Anche il Milan ha fatto marcia indietro sui prezzi inizialmente stellari della Champion’s league. Sbagliano tutti

    • 30 Ottobre 2021 in 09:26
      Permalink

      Si… ma sono in Champions League.
      Noi in serie B…

  • 30 Ottobre 2021 in 11:33
    Permalink

    praticamente gli unici a prenderla in quel posto sono i pochi coglioni come me che avevano fatto l abbonamento..oggi mi tocca fare la fila per prendere il biglietto e la prossima settimana altra fila per rifare l abbonamento.troppo complicato farci entrare allo stadio lunedi mostrando l abbonamento

  • 30 Ottobre 2021 in 14:23
    Permalink

    Solo gli stolti non cambiano idea una volta che ci si è accorti di sbagliare. Dunque bene la retromarcia sui prezzi.
    Però mi piacerebbe anche fare un plauso alla città perché ha avuto una reazione forte e compatta determinando la citata retromarcia.
    Ora penso sia giusto far sentire la vicinanza dei tifosi alla società ed alla squadra facendo capire che se c’è rispetto reciproco e buon senso noi ci saremo sempre indipendentemente dalla categoria.
    Sempre e solo forza parma

  • 30 Ottobre 2021 in 14:55
    Permalink

    Il Parma rimborsa gli abbonamenti già sottoscritti. Tutti e 28.

I commenti sono chiusi.