MANGIAMUSICA, ESCLUSIVA STADIOTARDINI: IL VIDEO INTEGRALE DI “AMORE, MORTE E ROCK & ROLL”. SOLD OUT PER LE LEZIONI DI VOLO E DI ATTERRAGGIO DEL PROF VECCHIONI DI STASERA

Sabato scorso, 16 Ottobre 2021, al Teatro Magnani di Fidenza ha avuto avvio la 6^ Edizione di Mangiamusica – rassegna di cui StadioTardini.it è media partner – con il riuscitissimo spettacolo “Amore, morte & Rock & Roll” che ha strappato applausi e consensi all’intera platea e galleria lasciando un ottimo ricordo ad Ezio Guaitamacchi, Andrea Mirò e Brunella Boschetti esibitisi sul palco assieme alla guest star Cristiano Godano. La serata è stata introdotta dal direttore artistico Gianluigi Negri che, dopo aver raccontato le peripezie organizzative della kermesse, ha dato spazio, come artista del gusto, a Martina della Azienda Agricola Persegona, nota per il parmigiano biologico.

Mangiamusica prosegue questa sera, Venerdì 22 Ottobre 2021, inizio alle ore 21, (SOLD OUT) con le “Lezioni di volo e di atterraggio”. del Professore più amato d’Italia, Roberto Vecchioni che presenta l’omonimo ultimo libro. Come è lecito aspettarsi da lui non sarà certo una presentazione qualunque, il cantautore di Luci a San Siro, nonché vincitore a Sanremo 2011 con “Chiamami ancora amore” parlerà, infatti, delle lezioni che tutti avremmo voluto ascoltare: a scuola e nella vita unendo Socrate, Ulisse, viaggiando leggero nel tempo, dalla Guerra di secessione a Fabrizio De André, dal Vangelo a Spoon River, da Saffo ad Alda Merini.

A Mangiamusica si raccontano le grandi storie della musica, ma anche del gusto: ogni serata prevede, infatti, la “scoperta” dei migliori prodotti del Made in Borgo. Lo spettacolo del gusto di stasera sarà firmato dal Caseificio Sociale Coduro, con il casaro Fabio Serventi che presenterà quello che per “Gambero Rosso” è il miglior Parmigiano Reggiano d’Italia.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E ACCESSO
Tutte le serate di Mangiamusica si svolgono al Teatro Magnani di Fidenza ed iniziano alle 21. Sono a ingresso libero con prenotazione obbligatoria (quattro giorni prima di ogni evento, dalle 8 alle 20) fino a esaurimento posti disponibili. Prenotazioni: 345 9374728 (solo telefono, no whatsapp) oppure teatromagnani@ater.emr.it.
Le prenotazioni per questa serata si apriranno lunedì 18 ottobre.

LA SERA SUCCESSIVA A MANGIAMUSICA
Sabato 23 ottobre appuntamento con Federico Zampaglione (Tiromancino), che ritirerà il Premio Mangiacinema – Creatore di Sogni e presenterà il nuovo album “Ho cambiato tante case”. Prenotazioni da martedì 19 ottobre.

CAMBIO DATA PER MORGAN
La serata “Essere Morgan”, inizialmente prevista per sabato 6 novembre, slitta a martedì 7 dicembre per impegni televisivi dell’artista.

I PARTNER
Mangiamusica è un progetto fortemente voluto dall’amministrazione comunale di Fidenza e dal suo sindaco Andrea Massari, organizzato dall’associazione culturale Mangia come scrivi, con il supporto di Conad Centro Nord, Gas Sales Energia, Vittoria Assicurazioni, Ze.Ba., Gaibazzi Costruzioni, First Point, Italpast, PianoMania.

L’illustrazione di Mangiamusica è firmata da Victor Cavazzoni.

#mangiamusica   #cantachesimangia   #madeinborgo

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “MANGIAMUSICA, ESCLUSIVA STADIOTARDINI: IL VIDEO INTEGRALE DI “AMORE, MORTE E ROCK & ROLL”. SOLD OUT PER LE LEZIONI DI VOLO E DI ATTERRAGGIO DEL PROF VECCHIONI DI STASERA

  • 22 Ottobre 2021 in 17:09
    Permalink

    Rock n roll! \m/

I commenti sono chiusi.