MARESCA: “OTTIMO PRIMO TEMPO, GESTIONE NON CORRETTA DELLA RIPRESA” (VIDEO)
(www.parmacalcio1913.com) – Al termine del match, il commento di Mister Maresca dalla Mixed Zone dello Stadio Mazza di Ferrara:
“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo sotto tutti i punti di vista, sia per qualità che per quantità. Poi nella ripresa abbiamo cambiato atteggiamento, soprattutto dal punto di vista del gioco e della qualità. Per diversi motivi abbiamo, tra virgolette, smesso di giocare, pensando che smettendo di giocare si rischiasse di meno, invece è il contrario”
“Anche sul 2-0 abbiamo avuto diverse occasioni, non le abbiamo concretizzate, ma il problema è stata la gestione non corretta del secondo tempo. Se pensiamo che gestire una gara vuol dire dare la palla agli avversari è assolutamente un errore. Dobbiamo capire che il modo in cui dobbiamo giocare è quello del primo tempo, quando crediamo che mettendo una palla lunga si rischia di meno perchè la allontaniamo dalla nostra area sbagliamo, è il contrario perché diamo palla agli avversari, si rischia di più, ed è quello che è successo oggi”.
DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’INCONTRO STAMPA DI MISTER ENZO MARESCA DOPO SPAL-PARMA 2-2
Cacciate questo soggetto vi imploro! A costo di pulire io lo sterco degli elefanti o la gabbia delle scimmie ma cacciatelo cosa deve fare di peggio?
Questo allenatore migliore del mondo del CIRCUS KRAUSE ha visto un buon primo tempo?
Ha allucinazioni durante e dopo le partite
Io ho visto un pessimo primo tempo e un vomitevole secondo tempo in cui al loro confronto sembravamo una squadra di dilettanti di terza categoria
Io dico solo una cosa già scritta in altro post ma la ripeto ugualmente.
La nostra squadra costa 10 volte di più del Pisa ma abbiamo 10 punti in meno in classifica dopo sole 7 partite.
Proiettando questo dato nell’ arco del campionato su 38 partite se abbiamo 10 punti dopo 7 partite dopo 38 dovremmo avere dal Pisa un distacco di 56 punti se la matematica non è un opinione.
E allora mi chiedo
Costiamo 10 volte di più del Pisa e in prospettiva dovremmo avere 55 punti di distacco da loro e allora mi dico
QUALCUNO HA SBAGLIATO
QUESTO MI SEMBRA EVIDENTE.e allora perché Krause che caccia i soldi non prende provvedimenti.
Dimenticavo è un soggetto circense fa parte del CIRCO KRAUSE e allora tutti si spiega.
Per 4 anni come minimo avremo Maresca tra le🍒 e allora c’ è da sognare solo il fallimento
In questa società non si salva niente.
non si regge più ma che partita ha visto un buon primo tempo ma in che film ? abbiamo fatto un solo tiro in porta nel primo tempo il goal ! ma cosa vede ? il peggior allenatore di tutti i tempi del parma ma non è neppure un allenatore
Non concordo mister, i lanci lunghi li abbiamo fatti anche nel primo tempo specie con Valenti 5 tentativi tutti al vento..poi, bel primo tempo? dove di grazia?chi lo ha visto ? Sono convinto che nelle intenzioni il Parma dovrebbe giocare sempre nella metà campo altrui, ma purtroppo non ci si riesce…la colpa è dei giocatori inadatti o non riesci a farti capire con le buone o con le cattive? Quando c’è da difendere è buio pesto.(10 gol sul groppone) Io vedo certi giocatori sempre nervosetti, brutto segno, non è che pensavano che la B fosse un giochino facile facile? Ricetta ? manca un’ingrediente base …la FAME !!!
1 tiro a culo nel primo tempo e basta. Ma vergognati, ma davvero.
Queste dichiarazioni sono ( se mai ce ne fosse stato bisogno) l’ennesima prova dell’inesistenza di qual si voglia principio di gioco e della confusione nella testa del mozzarellaio.
È imbarazzante anche la capacità imprenditoriale di Krause. Tenere questo qui, porta a svalutare il patrimonio ( i giocatori perdono valore e si allarga il buco), allontanare i tifosi da stadio e squadra ( perché aver perso ogni obiettivo di vittoria al 2ottobre è demoralizzante per famiglie e tifosi che fanno altro rispetto a seguire il Parma) , perdere credibilità personale e industriale e fare la figura del fesso ogni volta che apre bocca e parla di calcio coi colleghi omologhi presidenti che pensano a come inchiappettarlo.
Se non si rende conto di queste cose, forse anche lui ha problemi seri.
L’esonero del mozzarellaio va oltre i demeriti e i risultati ottenuti. Ma… Probabilmente enzino è così fighetto, impeccabile nel look che anche kk se n’è innamorato ( intendo della persona non altre cose)
Ottimo primo tempo?
Ottimo?
Ho letto due volte, non potevo crederci.
Doveva dire” Pessimo primo tempo e secondo tempo allucinante”
Ma sa che questo Maresca ha visto quello che nessuno ha visto.
O è un genio di allenatore, il migliore del mondo o è uno da T.S.O.
Da qui non si scappa