venerdì, Maggio 24, 2024

Stadio Tardini

Stadio Tardini

20 pensieri riguardo “PARMAGAMEPASS / CHE VAZQUEZ FAI? 🔴 (Video Papirus Ultra)

  • Due espulsioni in quattro partite. Ma è tutto ok nello spogliatoio.

    • VELENOSO 😈 😈 😈😈😈😈😈😈😈😈😈⚡⚡⚡⚡⚡

      Ma non ha fatto niente.
      Ha cercato di liberarsi dallo spallino che lo teneva come se fosse una bella donna che volesse scappare.
      Per me era da rosso lo spallino e da giallo Vazques
      Poi pensatela come volete ma io nella sua stessa identica situazione mi sarei comportato come lui

    • VELENOSO 😈 😈 😈😈😈😈😈😈😈😈😈⚡⚡⚡⚡⚡

      La verità è che siete incazzati come aquile romane per il gioco per Maresca e per Krause che non lo esonera e ve la prendete con un giocatore che oltretutto ha segnato un gol e che ha fatto quello che ognuno di noi avrebbe fatto.
      Liberarsi di uno che ti aveva abbracciato evitando che ti andassi verso la porta avversaria.
      Io dico invece
      ” Vazques sono con te,,”

  • il sospetto che si sia pentito di venire a parma c è , forse la sua fidanzata agostina moroni vuole una città più grande e chi lo sa ………che non spinga per andarsene o forse la serie b non è adatta a lui troppo agonismo e non regge i falli fatto sta che uno di 32 anni non può fare vere ingenuità’

    • VELENOSO 😈 😈 😈😈😈😈😈😈😈😈😈⚡⚡⚡⚡⚡

      NON MI PARLARE MALE DI VAZQUEZ ALTRIMENTI M’ INCAZZO COME UNA BESTIA DA MACELLO.
      Vazquez ha fatto quello che andava fatto.
      Si e’ divincolato da quell’abbraccio che sembrava un abbraccio gay.
      Se io mi fossi trovato nelle sue stesse condizioni a quello spallino che mi abbracciava in quel momento forse gli avrei dato un pugno nei denti per cui Vazquez ha fatto veramente il signore non infierendo.
      Certo col Monza ci mancherà ma che colpa ha lui se l’arbitro è un incapace?
      Era lo spallino che andava espulso non lui.
      Quindi piantatela su questo forum di dire cavolate

  • ritengo che Vazquez stia uscendo di testa non solo per qualche calcio che prende in più dagli avversari che regalano abbondantemente sapendo che è uno molto forte, ma condivido con Luca che dice che qualche problema in spogliatoio c’ è. se si procederà ancora con Maresca il mister deve prima risolvere questo problema essendo anche gestore di risorse umane. se poi lo scollamento dei giocatori deriva da un gioco non capito che porta a nervosismo e critiche reciproche fra loro bisogna cambiare il manico alla svelta.

    • VELENOSO 😈 😈 😈😈😈😈😈😈😈😈😈⚡⚡⚡⚡⚡

      Sei tu che esci di testa.
      Era l’arbitro che non capiva niente.
      Ammonito lo spallino ed espulso Vazques,?
      Ma quell’arbitro andrebbe radiato.
      Lui ha cercato di divincolarsi cercando di non cadere.
      SONO AL 100% CON VAZQUEZ

  • Intanto se in società volessero (ne dubito) dare almeno un “segnale” sarebbe ora che mettessero i tagliandi (tutti) a prezzi popolari per la partita con il Monza. Vediamo se con più persone allo stadio la squadra riesce a darsi una piccola scossa morale e di dignità. Mi rendo conto già da ora che le mie sono parole al vento ma almeno suggeriamo qualcosa di costruttivo, non si sa mai che qualcuno per una volta la faccia sua e la applichi. La squadra per inciso non ha né la mentalità, né il rispetto per la maglia che indossa, ad eccezione di pochi soggetti. Il problema principale è questo, tanti solisti mediocri e nessuna orchestra. Almeno uno stadio un po’ più pieno colmerebbe la pochezza del campo di questi periodi bui.
    Chiedo a chi ne ha la possibilità di proporre questa idea.

  • Si potrebbero distribuire pop corn puzzolenti e zucchero filato, fanno parte dei sapori e odori dei circhi insieme allo sterco di cammello e al tanfo delle scimmie. Un circo però messo su ad uso e consumo del Direttore col cappello a cilindro perché per il resto è totalmente avulso dalla realtà. Un allenatore che oltre a fare schifo sotto tutti i punti di vista non ha (ed è palese) nemmeno il polso dello spogliatoio cosa si aspetta a cacciarlo?Le cazzate dopo 14 mesi sono finite. Così come devono finire commenti ed editoriali su entusiasmo, progetti e amenità annesse e connesse. Nel calcio serve solo vincere le partite, il progetto è solo e soltanto quello. Quando ne vinci 4 in 14 mesi, di cui due in serie B ed una col Pordenone ti devi solo vergognare. E muovere le chiappe per invertire la situazione.

  • Cannavaro Gattuso Pirlo, nell’ordine. Fonte gazzetta dello sport

  • Se servisse a cacciare Pep dei poveri mi auguro di prenderne 3 da Galliani così ci leviamo il pensiero della costruzione dal basso, della densità e dello spazio e forse dopo la sosta natalizia saremo una squadra pronta almeno a dare battaglia e non a fare colpi di tacco (cit. Piovani), mandarsi a…o tra compagni e collezionare espulsioni da ragazzini isterici.

  • matteo ho letto anch io cannavaro pirlo gattuso se. kk vuole continuare a fare la raccolta delle figurine continui pure !! ma in serie A con pirlo e cannavaro non ci andiamo molto meglio venturato o iachini Non servono figurine ma allenatori veri dei 3 l unico gattuso potrebbe andare bene ma a problemi di salute e secondo me non verrebbe . Se dobbiamo prendere cannavaro o
    pirlo tanto vale tenere maresca se prendendo un vero allenatore allora di che potremmo recuperare

  • perso Ranieri e avendo problemi (fra gli altri) di spogliatoio vedrei Gattuso.
    il Maresca se si può fare per contratto lo riciclerei nelle giovanili dove avrà tutto il tempo senza pressioni di provare la sua concezione. quindi magari un arrivederci.

  • Voci di lite pesante tra Maresca e il sosia spagnolo di Ampollini. Boffate anche attraverso mascherine a becco…Ormai non manca nulla siore e siori.

    • Da dove arrivano queste voci?

    • il sosia spagnolo di Ampollini ha un avviata ferramenta a pamplona

  • ma smettetela maresca non lo mollano manco morti sarebbe come ammettere che sono degli incompetenti i vari RIBALTA ,pederzoli oliver kalma per arrivare a kk , li sono ma non lo ammetteranno mai e sopra tutto prendono lauti compensi dal kk per cui non mollano lo scranno.Ragionate RIBALTA licenzia maresca cosa dice a kk ?scusa mi sono sbagliato ma suvvia kk niente di grave alla 6 giornata siamo gia’ fuori dalla lotta per la promozione diretta e ho fatto a maresca 3 anni di contratto da allenatore di serie A !! mica e’ matto o stupido ,ribalta continuera’ a racconatre che anche il leez non e’ andato subito su e chi ci vuole tempo per il progetto .Se 7 gg fa ha detto che c’e tempo e che non e’ preoccuopato ( che gli veng ……..) non e’ un pareggio in trasferta che gli fa cambiare idea date retta a me ce lo teniamo fiono a che non siamo terzultimi poi lo cambiano che e’ tardi…….. Gente come buffon dovrebbe anche parlare a kk lo ascolterebbe gli piacciono piacciono le figurine e le ascolta l unica speranza e’ gigi nazionale

  • negli states lo sanno anche i meskwaki che a carrara c’e’ lo stadio mondiale dove torneremo a giocare,piu’ delocalizzato di cosi’ c’e’ da restare di marmo

  • Gigi pensaci tu! Kk licenzierà maresca solo quando avremo un piede in c, cioè troppo tardi…

  • Più che Gigi, ci vorrebbe una sana e old style contestazione cosa che in altre piazza (vedi Cagliari e Genoa che infatti si salvano sempre) avrebbero già fatto. Per dare la spinta a cacciare giù dalla rupe quel tizio che attualmente siede in panchina totalmente incompetente ed inadeguato.

I commenti sono chiusi.