VAZQUEZ: “L’IMPORTANTE ERA VINCERE: SPERIAMO SIA IL PUNTO DI PARTENZA” (VIDEO)
(www.parmacalcio1913.com) – Al termine del match vittorioso sul campo del Cittadella, ecco il commento di Franco Vazquez, autore del primo gol crociato:
“L’importante era vincere, speriamo che sia il punto di partenza per noi per il campionato. Con 3 dietro può darsi che siamo più sicuri; in campionato siamo stati anche sfortunati in gare come contro la Spal o il Frosinone, oggi abbiamo vinto, il calcio è questo. Dobbiamo continuare così, il Mister ci chiede di essere più compatti e aggressivi, speriamo di esser così anche lunedì”
“Sono tutte gare complicate, vincere qua non è facile. Sono uscito per un colpo preso a inizio partita, non volevo uscire prima, sono riuscito a giocare fino quasi alla fine. Nel calcio di oggi è importante che ci sia il mix di esperienza e giovani, in questa categoria sono entrambi importanti. Brunetta? Ha fatto una grande gara, chiaro che possiamo giocare insieme”.
DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’INCONTRO STAMPA DI FRANCO VAZQUEZ DOPO CITTADELLA-PARMA 1-2
Fuori categoria, bravo Franco!
Un mostro per la B! Questo è almeno da Fiorentina in A.
Un mostro per la B, ma nel suo ruolo finalmente!
E speriamo che si continui a lasciare fuori i 2 supervalutati.
Serve gente che abbia grinta, palle e soprattutto voglia di cimentarsi in questo campionato di B.
Ottimo Gigi ieri sera e ottimo Benek!