PARMA TALK, IL WEB SHOW DI SPORTPARMATV: PARMA E TIFOSI, STRAPPO DA RICUCIRE con Boys Parma 1977, CCPC e Parma Museum (diretta streaming)
PARMA TALK, IL WEB SHOW DI SPORTPARMATV:
PARMA E TIFOSI, STRAPPO DA RICUCIRE
con Boys Parma 1977, Centro Coordinamento Parma Clubs e Associazione Parma Museum Onlus
https://m.parmalive.com/ultim-ora/collecchio-seduta-pomeridiana-invernale-a-suon-di-torelli-e-partitelle-187068
Come Rocky si preparava in Jacuza ad affrontare Ivan Drago, così i nostri eroi a suon di torelli pomeridiani agli ordini del ciarlatano preparano una risalita della classifica per arrivare in primavera, quando conterà la classifica “dove dobbiamo arrivare”.
Per ricucire lo strappo la prima cosa è cacciare l’allenatore con disonore, allenatore parculato (e di conseguenza la società, se esiste al di là delle cariche) da Trento a Trapani.
Ti sei scordato di Carli, ciao
Oggi è previsto, dopo il consueto riscaldamento, una sessione di ruba bandiera, mosca cieca, una sessione di palleggi col Super Tele, possesso palla e per concludere una partitella a Risiko. Il tutto sotto l’occhio attento di Mister Maresca,Ribalta, Kalma, Pederzoli, Galli, etc..
Se i giocatori e l’allenatore dimostrano impegno e voglia di fare si appoggia la squadra. Viceversa, no. La fiducia e il tifo bisogna guadagnarseli.
Più che uno strappo coi tifosi io vedo più uno strappo nel tendone, da cui si intravede qualche pagliaccio
Nei torelli soni bravissimi e si impegnano alla morte… alla domenica si chiedono infatti stupiti come mai il campo è così lungo e gli altri corrono e contrastano
Signori, per capire come stiano le cose, chiedete al vice sindaco Bosi che, in occasione di un incontro di giovedì scorso coi dirigenti del Parma, ha evidenziato qualche timore per la biciclettata contro lo stadio, cosa abbia risposto il figlio di Krause, presente in vece del padre.
Avrete chiaro il quadro e ogni risposta.
Ha chiesto se i pensionati contrai al nuovo Tardini indosseranno nel corso della protesta gli autoannusafiato e manterranno i distanziamenti?
L’amato Ennio verrà ristrutturato forse tra qualche anno,
non certo dall’americano…….forse lo yankee non è ancora consapevole che l’UPI è alle porte…..
Spiegati meglio
Oggi giornata di riposo, arriveremo all’incontro di domenica in formissima, mo che lavor….
Anzi domani giornata di riposo
Amico mio i torelli e le partitelle stancano per quello sono necessari 4 giorni di riposo in 10 giorni