BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / MAR-ESCA!

Il Parma “horribilis” riesce a non vincere anche in casa contro il Cosenza. La squadra di Maresca è di una pochezza disarmante

(Claudio Mastellari) – A memoria questo Parma è il peggiore di sempre. Guardare il Parma è sempre stato un piacere, ora è diventata un’agonia.

Squadra senza logica, senza equilibrio, senza giocatori che abbiano la mentalità giusta, senza una guida tecnica degna (ieri ha detto che vuole vincere il campionato, serio? nda), senza una dirigenza capace di risolvere i problemi, senza un presidente con un minimo di esperienza.

Non sono più così convinto che l’arrivo di Krause sia stato la nostra fortuna, anzi. Dal suo arrivo, a livello tecnico, non ne è stata azzeccata una. Solo disastri, una serie di operazioni che ci hanno portato in poco più di un anno nella parte bassa della serie B che, checché se ne dica, è esattamente la zona in cui meritiamo di essere.

Il pensiero è costantemente rivolto al futuro, ma senza un presente decente come si può pensare di costruire un grande futuro?

Meno soldi investiti e meno bandierine idiote su Twitter ma più logica e più gente di esperienza, con magari operazioni oculate e funzionali per la serie B, sarebbe una ricetta semplice per costruire quantomeno un presente dignitoso e provare ad addolcire un po’ l’amaro in bocca che ci portiamo da diverso tempo.

Non ce lo meritiamo, non ci meritiamo davvero tutto questo, mi auguro si faccia presto piazza pulita, perché il vaso è sempre più colmo. Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / MAR-ESCA!

  • 23 Novembre 2021 in 11:26
    Permalink

    Che dirigenza.
    Che squadra
    Che allenatore
    Che presidente
    Che Direttore sportivo
    Con questa gente umiliazioni su umiliazioni
    Cosa fare?
    Semplice sperare di fallire e
    iniziare con
    Dirigenza seria
    Squadra seria
    Allenatore serio
    Presidente serio
    Direttore sportivo serio.
    Come rimpiango la serie D
    Mai avrei pensato nemmeno lontanamente che un giorno avrei rimpianto
    GHIRARDI

    • 23 Novembre 2021 in 18:34
      Permalink

      Cosa pensate di un presidente che prende una squadra di serie 🅰️ spende 150 milioni per rinforzarla ma retrocede e l’anno dopo la fa lottare per non retrocedere in serie C
      Se avesse preso la squadra in serie 🅰️ e avesse venduto incassando 150 milioni avrei potuto anche capire ma spendere 150 milioni per indebolire fortemente la squadra non riesco a capirlo.
      C’ e’ qualcuno che me lo sa spiegare,?
      Poi non ho capito un’ altra cosa.
      Come mai molti giocatori che abbiamo con le Naziondli fanno partite super e poi invece nel Parma fanno orrore,?
      Io la butto lì come una pietra in uno stagno
      Non e’ per caso che molti giocatori stanno giocando da cani giocando contro la,allenatore che non sopportano più, sperando che la società intervenga esonerando Maresca?
      Ma dico poi io, come si fa a mettere dietro la lavagna jacoponi, dare via Dermaku e Brugman prendendo giocatori che farebbero fatica a giocare anche
      in serie C.?

  • 23 Novembre 2021 in 16:01
    Permalink

    Lucca, Corazza, Mulattieri, Falletti, Partipilo…..no, meglio Zirkzwe e compagnia cantante!!!!!!!!!!!

  • 23 Novembre 2021 in 19:21
    Permalink

    Arriva Iachini. Speriamo come tutte le scelte di Krause non sia troppo tardi.

I commenti sono chiusi.