MARESCA: “MENO CHIACCHIERE, PIU’ LAVORO” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Al termine di Lecce-Parma valida per la 12° giornata del campionato BKT 2021/22, ecco il commento di Mister Maresca sul match nella sala stampa dello stadio “Giardiniero – Via del Mare”.

Siamo arrabbiati, dispiaciuti, è una sensazione un po’ strana perchè nelle ultime settimane c’erano state prestazioni e risultati. Questa settimana la sensazione è che la squadra avesse preparato in modo perfetto la gara, poi ci siamo dimostrati fragili: dopo il primo gol siamo spariti dal campo. In questo momento c’è da fare meno chiacchiere e lavorare di più, è l’unica medicina”

“Dopo il primo gol siamo usciti dal campo, è un qualcosa più di testa che altro. Ci sarebbe piaciuto arrivare alla sosta con un ulteriore risultato positivo oggi, non è successo. Ora c’è da essere molto arrabbiati e da lavorare, lavorare, lavorare. Questa è stata una giornataccia, dalla quale bisogna ripartire, bisogna capire che non possiamo fare gare come questa, al di là della forza dell’avversario”

“Durante le soste quando ci sono le nazionali è normale, qualcuno dei ragazzi lo avremo negli ultimi giorni per preparare la gara contro il Cosenza; credo che questa sosta ci può fare anche bene. Lo dico dall’inizio, quando c’è un percorso importante come questo gli alti e bassi sono da mettere in preventivo, venivamo da diverse gare fatte in un determinato modo, nessuno oggi se lo aspettava ma in un percorso di cambiamento gli alti e bassi ci stanno”

“La pressione ce l’abbiamo dall’inizio, si dà per scontato che si debba tornare in Serie A ma non credo che sia questo il problema. Il Lecce fa parte di quella fascia delle prime della classifica a mio avviso, fino alla fine sarà lassù per lottare”. 

DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913, IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MISTER ENZO MARESCA DOPO LECCE-PARMA 4-0

Stadio Tardini

Stadio Tardini

14 pensieri riguardo “MARESCA: “MENO CHIACCHIERE, PIU’ LAVORO” (VIDEO)

  • 7 Novembre 2021 in 18:02
    Permalink

    scuse accettate ora però vattene……………..non vedi che i giocatori non ti seguono?… non riescono a seguirti? senza Buffon in porta oggi il passivo sarebbe stato di proporzioni esagerate ….non che un 4 a 0 sia leggero

  • 7 Novembre 2021 in 18:13
    Permalink

    Ma questo ciarlatano da fiera per essere cacciato cosa deve succedere?

    • 8 Novembre 2021 in 10:26
      Permalink

      Deve essere quasi in serie c

  • 7 Novembre 2021 in 18:17
    Permalink

    credo che sia giunto il momento di separare le nostre strade………..se così non sarà,allora sarà inutile prendersela con te mister……ci toccherà dar contro solo ed esclusivamente alla società perchè c è gente che capisce poco , proprietà compresa, che sta perseverando negli stessi identici errori della stagione scorsa……….identici!!!

  • 7 Novembre 2021 in 18:19
    Permalink

    “gli alti e i bassi sono da mettere in preventivo”
    Mo al sè tòsa p’ral cul chi lù? E gli alti dove sarebbero?
    E una squadra fatta solo di difensori e attaccanti chi la ha fatta su? Al màt Sicuri?

    A sòn stùf… a son pran stuf… perchè riescono ogni volta a fare peggio, a deluderti sempre più.
    Questa squadra è morta e la sua dirigenza pure. Occorre aspettare che il dolore lasci spazio al ricordo, ma tempo ci vorrà? Co èl long còl funerel sportiv chi?

  • 7 Novembre 2021 in 19:14
    Permalink

    Per me non esisti più. Ti auguro di cuore di non prendere più lo stipendio dal Parma. Magari così ti dimetti, perché finché ti pagano, tu resti. E tre anni con te sono interminabili.

  • 7 Novembre 2021 in 20:08
    Permalink

    ma non lo cacciano questi signori gli anno fatto 3 anni di contratto !!! ribalta dovrebbe dimettersi se licenzia maresca chiaro che non lo fara’ mai …….il problema e’ KRAUSE bisogna liberarsi di lui non capisce un belino di calcio lo beccano per i fondelli tutti a iniziare dal clan dei rumeni and company ( 15 ml per man strapagato adesso piu’ di 5 non gli danno ma non si accorge che lo beccano per il culo ) il problema e’ krause bisogna liberarsene !! io gli direi : lo stadio bisogna te lo scordi se non sai gestire la squadra e non la riporti in serie A se non ottiene i risultati sportivi la licenza se la deve scordare……..se il comune e’ serio lo deve mettere come condizione sine qua non , perche’ io debbo dare una cosa comunale e della ns societa’ civile parmigiana con un valore e una storia come il tardini , ripeto bene comunale per cui di tutti noi , a questo uomo per 99 anni in gestione praticamente gratuitamente ? per quale motivo ? per quale meriti ?

  • 7 Novembre 2021 in 21:13
    Permalink

    Dai, giocavamo contro il Lecce. Cosa pretendete? Questi sono strutturati e puntano alla promozione, noi siamo in allestimento. Tutti sapevemo che oggi avremmo perso… dai non facciamo polemiche quando non servono: non era questa la partita da vincere, ma quelle buttate nelle passate guornate. Inutile lamentarsi ora, le critiche andavano mosse prima, ora è tardi signori

  • 7 Novembre 2021 in 21:57
    Permalink

    “Meno chiacchere, più lavoro”

    “Questa settimana la sensazione è che la squadra avesse preparato in modo perfetto la gara, poi ci siamo dimostrati fragili: dopo il primo gol siamo spariti dal campo. In questo momento c’è da fare meno chiacchiere e lavorare di più, è l’unica medicina”

    Solo io vedo una contraddizione in quello che dice? Ormai se le cante e se la suona da solo.

    • 7 Novembre 2021 in 21:57
      Permalink

      *se le canta e se le suona

  • 7 Novembre 2021 in 22:16
    Permalink

    Povero mister non hai capito nulla dei giocatori ti stanno giocando contro perché non hanno una minima idea di gioco. Sono impauriti. Dovete andarvene tutti quelli del tuo staff e la dirigenza incompetente. In A ci andremo solo se tornano quelli di nuovo inizio. KK buffone americano .

  • 7 Novembre 2021 in 22:35
    Permalink

    in maniera civile senza fraintendimenti assolutamente no violenza , sarebbe ora come tifosi di far sentire la ns voce al signor krause ribalta e maresca senza pressioni questi cazzeggeranno e ci prenderanno per i fondelli per anni ……..parlando del leedz che non è andato su al primo anno ( e chi se ne frega ) o dire che le pause sono lecite !! quando anche i bimbi sanno che ci vuole continuità per vincere i campionati ……..un po di sana contestazione gli farà bene a questi signori ma a parma non esiste più il tifo organizzato o un ben che minima critica giornalistica ? come mai ? il diritto alla critica giornalistica è sparita ? qualche coretto all indirizzo di ribalta e maresca è vietato farlo ? mamma mia che noia i giovani di oggi …….mi ricordo la contestazione a maldini in b che inizio accerchiato a smulinare con due mani che sembravano pale siamo dovuti scappare noi ……o il
    povero meregallii che gli accorciammo
    l’auto di 5 cm chiaramente non dico di fare questo ma un minimo ……..andrebbe fatto sempre ripeto senza violenza per carità

    • 8 Novembre 2021 in 21:02
      Permalink

      sto stampando gli A4 con scritto “CRIBBIO”, tse , cl’american chi al ne se renda mighe cont in do le rive” ,ah no lo ha capito bene 😀

  • 8 Novembre 2021 in 07:44
    Permalink

    Pablo hai ragione da vendere

I commenti sono chiusi.