RIBALTA: “A NOME DELLA SOCIETA’ CHIEDO SCUSA AI TIFOSI PER LA PRESTAZIONE”

(www.parmacalcio1913.com) – Al termine di Lecce-Parma, il Managing Director Sport del Parma Calcio, Javier Ribalta, ha così commentato la gara:

“Venivamo da due gare positive e non abbiamo dato continuità, anzi abbiamo approcciato la gara in modo sbagliato. Non abbiamo continuità a livello di squadra ed è forse questo uno dei problemi, dobbiamo trovare continuità nei risultati. Perdere a Lecce ci sta, così come perdere a Reggio nell’arco di una stagione, ma non così, con questo approccio”

Non c’è nessun problema con Man e Mihaila, l’allenatore ha voluto dare continuità alla squadra che stava funzionando con un piccolo ritocco ovvero Coulibaly al posto di Mihaila perchè venire a Lecce rappresenta una gara diversa rispetto a quella in casa col Vicenza, quindi non mi sembra che ci sia nessun problema; poi come tutti i giocatori devono lavorare e dare il massimo sempre”

“Cosa dirò a Maresca? Lavoreremo come abbiamo sempre fatto come dopo una sconfitta come quella di Reggio: la prima cosa è l’atteggiamento, l’aggressività, l’essere competitivi come abbiamo fatto nelle ultime due gare e non abbiamo fatto oggi o con la Reggina. La cosa principale adesso è questa. Riflessioni sulla posizione di Maresca? No, assolutamente. Il mercato? Gennaio è lontano, abbiamo cambiato sistema di gioco e se continuiamo così o no lo diranno le prossime gare da qui a metà dicembre, tra tre-quattro settimane potremo pensare al mercato di gennaio, ora è un po’ presto”

Ai tifosi voglio chiedere scusa a nome della società per la prestazione, speriamo che con due settimane per poter lavorare potremo tornare sulla strada che avevamo preso prima della gara di Lecce”

Stadio Tardini

Stadio Tardini

12 pensieri riguardo “RIBALTA: “A NOME DELLA SOCIETA’ CHIEDO SCUSA AI TIFOSI PER LA PRESTAZIONE”

  • 7 Novembre 2021 in 17:57
    Permalink

    Chiedi scusa ai tifosi per aver accettato l’incarico e essere venuto da Parma, dal momento che non sei in grado di svolgere l’incarico con profitto. Figuri molto meglio, invece di fare il paraculo con scuse finte. Se Krause ( leggi società) vuole scusarsi, lo fa direttamente oppure ha delegato anche la funzione paraculate/ figure di M… Beh pensando a come ha mangiato la faccia a kalma nella campagna abbonamenti, mi viene da pensare sia così. Ma in questo caso Javier occhio perché oggi a te domani a me!!!!!

  • 7 Novembre 2021 in 18:05
    Permalink

    Dalle loro dichiarazioni sembra che maresca e krause ci prendano per i fondelli

  • 7 Novembre 2021 in 18:10
    Permalink

    Che belli in foto Ribalta e Holly. I due più incompetenti dirigenti calcistici fini alla 3 categoria.

  • 7 Novembre 2021 in 18:55
    Permalink

    la cosa più naturale da dirgli sarebbe Ribalta ma va a cagher !!! se lo meriterebbe tutto ma siamo persone educate per cui diciamo solo sei inadeguato alla posizione che occupi , confermare maresca e un ulteriore colpa affonderanno assieme

  • 7 Novembre 2021 in 19:29
    Permalink

    … caro il mio Ribaltone, voglio proprio vedere dove siamo a metà Dicembre e cosa ci verrai a dire.

  • 7 Novembre 2021 in 19:45
    Permalink

    Ha costruito una squadra che costa, di stipendi quasi 24 milioni di euro. Si è dimenticato di prendere qualche centrocampista, ha ceduto a forza brugman, non è riuscito a vendere diversi giocatori, li ha messi fuori rosa e ha preso Maresca.
    Adesso lo difende a spada tratta.
    Non so cosa possa fare di ancora peggio ma mi stupirà sicuramente.

  • 7 Novembre 2021 in 19:48
    Permalink

    Visto che D’ Aversa verrà esonerato e Liverani è ancora sotto libro paga del Parma e visto che entrambi hanno vinto un campionato di serie 🅱️, non sarebbe bene esonerare Maresca che ha dimostrato di aver fallito alla grande e prendere uno dei due?
    Ricordatevi con Maresca si rischia di retrocedere.
    Krause dovrebbe sapere che tenere Maresca è contro i suoi interessi infatti
    1) I giocatori comperati a prezzi pazzeschi ora valgono uno SPUTO DI UN UBRIACO
    2) Probabilmente gli abbonamenti rischieranno dopo questa debacle sapendo il tifoso che rimarranno Ribalta e Maresca un brusco stop.
    Nessuno vorrà più abbonarsi e andare a rodersi il fegato allo stadio nel vedere giocare non campioni ma GIOCATORI SEGA
    dovendo poi andare a Chianciano a curarsi il fegato.i
    3) Tenendo questi due che i tifosi non vogliono e non sopportano.piu’ Krause rischia d’inimicarsi una tifoseria splendida
    4) Tenendo Maresca e Ribalta Krause sfida i tifosi del Parma che non sentono più loro la squadra ma in mano a incompetenti.
    Vedendo le umiliazioni che da quando c’è Krause sono ormai a gettito industriale, ti viene quasi di rimpiangere Ghirardi.
    Almeno con lui si vinceva.

    • 7 Novembre 2021 in 21:28
      Permalink

      Ormai non ci sono più parole per descrivere questi incompetenti …….. voi sarete anche i proprietari i dirigenti e gli allenatori, senza offesa per la categoria, ( tutti nadari ) ma ricordatevi che il Parma siamo noi , e spero proprio che dalla prossima partita nessuno dico nessuno vada al tardini ….. così forse capiranno .
      Vergognatevi 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

  • 7 Novembre 2021 in 21:54
    Permalink

    Maresca è un problema che avete creato voi e che ora ovviamente avete paura ad ammettere.

  • 7 Novembre 2021 in 23:37
    Permalink

    ribalta ha ancora il coraggio di parlare ? meglio si vada a nascondere

    • 8 Novembre 2021 in 20:57
      Permalink

      le miga facil con cla facia li ,it squaton sùbìta

  • 9 Novembre 2021 in 18:14
    Permalink

    per me a ragione pedulla’ a dire che è meglio che non parli maresca !! ha fatto passare un 4-0 in 45 minuti come una cosa che ci sta a lecce ma sta scherzando ? ma non vede che ormai lo prendono per il culo tutti i giornalisti quelli che non capisce maresca e che si sta bruciando la carriera sarebbe meglio anche ier lui togliersi di torno

I commenti sono chiusi.