OSORIO: “ASPETTAVAMO DA TEMPO LA VITTORIA E FINALMENTE E’ ARRIVATA” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Al termine del match contro l’Alessandria, vinto dai Crociati per 2-0, il commento di Yordan Osorio in sala stampa.

Sapevamo che avremmo affrontato una squadra ostica, abbiamo preparato bene la partita in settimana per portare a casa i tre punti. Sappiamo che dobbiamo essere forti in attacco, ma senza perdere gli equilibri difensivi. Stiamo lavorando con la squadra più alta, come difensori dobbiamo stare sempre attenti e se continuiamo così riusciremo a portare a casa più vittorie. La vittoria l’aspettavamo da tanto tempo, e finalmente è arrivata. Ora dobbiamo continuare a lavorare sempre di più e dare il nostro meglio ogni partita. La squadra sta crescendo, ora sta a noi continuare a lavorare sempre più forte e portare a casa sempre più vittorie. Dobbiamo correggere qualcosina, ancora, possiamo migliorare nell’aggressività, perchè così possiamo recare maggiori pericoli alle avversarie”.

DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI YORDAN OSORIO DOPO ALESSANDRIA-PARMA 0-2

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “OSORIO: “ASPETTAVAMO DA TEMPO LA VITTORIA E FINALMENTE E’ ARRIVATA” (VIDEO)

  • 19 Dicembre 2021 in 19:36
    Permalink

    Dai cacchio!!! Loro erano scarsi, ma con Maresca l’avremo persa.

I commenti sono chiusi.