BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / FINALMENTE!

Dopo un lungo periodo deludente il Parma torna alla vittoria, lo fa contro l’Alessandria, partita che rievoca dolci ricordi

(Claudio Mastellari) – Finalmente un Parma quadrato, non certo bello da vedere, ma la cosa importante ieri era mettere in classifica 3 punti per lavorare con un po’ più di serenità durante la settimana.

Alcuni piccoli miglioramenti si sono visti, la “cura Iachini” sta forse iniziando a dare i primi frutti in campo. Certo, il livello tecnico dell’Alessandria non è da top team, ma durante il campionato abbiamo affrontato squadre peggiori, facendo figure mediocri.

Una vittoria che deve essere un piccolissimo punto di partenza, nessuno deve pensare che da ora in avanti sarà semplice, sarebbe un grave errore.

Domenica prossima, nel “lunch mach” contro il Crotone, il Parma dovrà dare seguito alla prestazione offerta ad Alessandria, cercando di districarsi e staccarsi definitivamente dal gruppo che lotta per la salvezza, mettendo il focus sul gruppo che ci precede in classifica, iniziando poi il 2022 con un nuovo spirito e nuove ambizioni.

Sarebbe importante per tutto l’ambiente Crociato identificarsi ed esaltarsi per “il Parma di Iachini”, ma gran parte dipenderà dai risultati del campo.

Dopo questa importante vittoria, finalmente col buonumore, colgo l’occasione di augurare serene e gioiose Feste a tutti gli amici lettori di Stadiotardini.it. Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / FINALMENTE!

  • 20 Dicembre 2021 in 15:29
    Permalink

    Krause vorrebbe fare lo stadio ma gli viene impedito dalla giunta comunale e quindi è costretto a rivolgersi a Draghi
    Essendo americano non sa che per avere qualcosa in Italia e per vincere la burocrazia basta fare un qualcosa che perfino i clochard sotto i ponti del Taro sanno
    Volete che non lo sann le forze dell’ ordine e il sindaco Pizzarotti,?
    E’ semplicissimo
    Basta dare una mazzetta (o mazzette ) a chi di dovere e il permesso te lo fanno
    sicuramente
    Per avere le firme necessarie basta dare la mazzetta a chi di dovere

  • 20 Dicembre 2021 in 18:24
    Permalink

    Ora servono 6 punti, dato che abbiamo le prossime due in casa. In questa maniera potremmo iniziare il 2022 nel gruppo di testa e anche il mercato sarebbe completamente diverso.

  • 20 Dicembre 2021 in 19:42
    Permalink

    Se avessimo preso Iachini ad inizio di campionato ora avremmo minimo 10 punti in piu’
    Si vede che a Krause non piace vincere facile.

I commenti sono chiusi.