BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / BOCCONE AMARO

Il Parma non riesce più a vincere. Primo tempo dignitoso contro il Perugia, poi il crollo

(Claudio Mastellari) – Si può dire di tutto sul Parma, ma sicuramente non che sia una squadra ovvia. Di ovvio in questa squadra c’è solo il fatto che è stata fatta una gran confusione ad inizio stagione ed ora mettere le pezze non è per niente facile.

Contro il Perugia il primo tempo sembrava portare la partita sui giusti binari, grazie al gol di Inglese su assistenza di Rispoli (a proposito, bentornato “Ruspa”), invece dopo l’intervallo le ombre si sono allungate ed è calata la notte sulla squadra di Iachini.

Condizione atletica? Condizione mentale? Entrambe? Chi lo sa.

Il mister dice che questo Parma è attualmente al 50% del suo potenziale. Onestamente a me sembra anche meno, e non solo da questa stagione, intendiamoci.

Serve una svolta, una scintilla che riaccenda la passione, che riporti la gente a riempire lo stadio. Il Parma si ama incondizionatamente, questo è ovvio, ma se per sbaglio ogni tanto si vincesse anche una partita, magari si amerebbe ancora di più.

Ora ci attendono due partite importantissime, contro due squadre che in classifica hanno meno punti di noi. Sarebbe bello a fine anno affrontare il Frosinone avendo in groppa già 26 punti.

Forse la mia è eresia, pensare al primo regalo della nostra squadra in questo 2021… Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / BOCCONE AMARO

  • 13 Dicembre 2021 in 14:25
    Permalink

    E intanto al prez. frega solo dello stadio. Avremo lo stadio più figo della C.

    • 13 Dicembre 2021 in 15:59
      Permalink

      Cazzata. Luca te l’ho già scritto mille volte: non è necessario che ogni volta spremi il cervello per donare un commento a ogni post. Se al presidente fregasse solo dello Stadio non avrebbe profuso investimenti a volontà anche lato sport. Poi che le cose non funzionino è un altro discorso e capisco critiche, rabbia, etc. Ma sono allergico alle cazzate: non farmi starnutire per favore…

      • 13 Dicembre 2021 in 17:21
        Permalink

        Abbiamo speso più della Fiorentina o di ogni altra squadra media di A per ritrovarci in due anni da metà classifica in A alle soglie della C. Forse qualcosa è andato storto o no?

        • 13 Dicembre 2021 in 17:41
          Permalink

          Questo è innegabile, purtroppo. Ma non dimostra, come asserivi tu prima “E intanto al prez. frega solo dello stadio. Avremo lo stadio più figo della C.”
          Perché, come replicavo prima, è vero che mancano i risultati, ma non si può certo imputare al presidente di non avere investito anche su fronte sportivo e non solo delle infrastrutture, a testimonianza della sua passione.

I commenti sono chiusi.