BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / ORA SAPPIAMO CHI SIAMO

Il Parma esce illeso da Ascoli. Squadra compatta ma con tanti limiti

(Claudio Mastellari) – Quello visto ad Ascoli è il Parma attuale. Niente di più, niente di meno. C’è l’impegno da parte di tutti, ma manca ancora l’identità di gioco, tralasciando ovviamente gli enormi limiti tecnici da parte di alcuni giocatori.

Iachini sta cercando di raddrizzare una situazione quasi imbarazzante, ha accettato il contratto per questo. Già inizia a vedersi qualcosina, soprattutto nell’equilibrio generale della squadra, ma sarà un processo lungo e tortuoso e dovremo abituarci a partite di questo genere.

Resto convinto che la parte di classifica di nostro interesse debba essere quella sopra di noi e non quella sotto, ma un punticino che ci permette di restare a debita distanza dalla zona calda ieri l’ho portato a casa più che volentieri.

Con un po’ di fortuna in più il pallone calciato da Vàzquez, anziché colpire la traversa, sarebbe entrato ed ora saremmo qui a celebrare una miracolosa rinascita. Rinascita che oggettivamente ancora non c’è e bisogna leggere le prestazioni (sconfitte, pareggi o vittorie che siano) per ciò che sono e non come eventi fini a se stessi.

La strada imboccata è quella giusta, ma siamo ancora in fila al casello d’entrata. Ora cerchiamo di prendere il biglietto alla svelta e iniziare il viaggio, le prime in classifica, certamente munite di Telepass, sono già parecchi chilometri avanti e difficilmente si fermeranno in Autogrill per una sosta. Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / ORA SAPPIAMO CHI SIAMO

  • 7 Dicembre 2021 in 14:31
    Permalink

    A me basta salvarmi e poi magari terminare ottavi, ultimo posto utile per i playoffs. Con Iachini sono abbastanza sicuro di questo.

    • 7 Dicembre 2021 in 17:13
      Permalink

      🅰️bbiano tanti
      GIOCATORI SEGA
      che sono un buon 70%
      Questa è la cruda realtà che Krause su consiglio di RIBALTA ha
      pagato ( PARDON BUTTATI NE VIA)
      tanti💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰MILIONI
      Il Pisa costa 10 volte meno del Parma e ha 12 punti in più e gioca al calcio come si deve
      ALTRO CHE JUVENTUS DELLA SERIE B
      NOI SIAMO LA SALERNITANA DELLA SERIE A
      Qualcosa vedete bene che non quadra per niente.
      Krause è troppo buono ha posto a Ribalta in modo biblico l’altra guancia
      Dipendesse da me lo spedirei in orbita a girare attorno alla luna.
      Spero che il prossimo anno venga il D.S. del Pisa che con spiccioli ha costruito uno squadrone ma purtroppo non verrà perché sembra che il suo inglese sia di tipo scolastico e quindi non consono alla primaria esigenza di chi deve lavorare con lui
      Medita Krause medita

I commenti sono chiusi.