Il PARMA CALCIO 1913 IN VISITA ALLE CANTINE ENRICO SERAFINO (GRUPPO KRAUSE)

(www.parmacalcio1913.com) – Durante i giorni di Natale, una delegazione del Parma Calcio 1913 ha fatto visita alle cantine Enrico Serafino, nella zona Langhe-Roero (Cuneo).

A partecipare alla speciale visita guidata sono stati i calciatori Gennaro Tutino, Simon Sohm, Felix Correia e Ahmed Anrkah, accompagnati da Nico Conta, Presidente e CEO della Enrico Serafino. Durante il “tour” nelle cantine, la delegazione gialloblù ha potuto toccare con mano la professionalità e la tradizione dell’azienda che, dal 1878, produce Barolo & Barbaresco, Alta Langa e Autoctoni.

Un’occasione che è stata anche uno scambio di auguri e che ha rafforzato ancor di più il rapporto che lega Enrico Serafino e il Parma Calcio 1913. A tal proposito la delegazione gialloblù ha voluto omaggiare la cantina con una delle maglie speciali confezionate per la gara del 12 dicembre contro il Perugia e dedicata all’Ospedale dei Bambini di Parma.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “Il PARMA CALCIO 1913 IN VISITA ALLE CANTINE ENRICO SERAFINO (GRUPPO KRAUSE)

  • 29 Dicembre 2021 in 10:17
    Permalink

    Mi chiedo come mai il CTS e la Fondazione GIMBE non abbian ancora indicato per i zogador l’utilizzo delle autoannusafiato anche in campo durante le partite (ovviamente quelle a becco). I tradizionali sputacci sarebbero così disincentivati e i “droplet” potenzialmente infetti ridotti. Aspettiamo con ansia anche gli starnazzi di qualche primo cittadino locale che voglia “disincentivare” assembramenti e festeggiamenti per la notte del 31. Fecci, Cesari battete un colpo…

    • 29 Dicembre 2021 in 17:04
      Permalink

      Credevo che indicassero di giocare 90 minuti con la FFP2!

I commenti sono chiusi.