PARMA PRIMAVERA CAMPIONE D’INVERNO, MISTER CESARE BEGGI A “PALLA IN TRIBUNA” (RADIO PARMA) – AUDIO CLIP

(www.parmacalcio1913.com) L’allenatore della Formazione Primavera del Parma Calcio 1913 Cesare Beggi, oggi, Venerdì 17 Dicembre 2021, è stato ospite in diretta, sui 102 e 104 megacicli di Radio Parma, della trasmissione quotidiana di approfondimento sportivo “Palla in Tribuna”: intervistato dal conduttore Marco Balestrazzi, il Mister ha parlato del titolo di Campione d’Inverno aritmeticamente conquistato dalla sua squadra, mercoledì a Venezia, dopo il recupero della 9^ Giornata di Andata (vittoria 0-1) con un turno di anticipo sulla fine del Girone d’Andata, che avverrà Domani, Sabato 18 Dicembre 2021, con la 13^ ed ultima giornata Parma-Virtus Entella (kick off ore 14, sul campo centrale in erba naturale del Settore Giovanile al Centro Sportivo di Collecchio, ingresso da Via Spinelli). “E’ vero che il titolo di Campione d’Inverno non vale niente, però è un segnale che il percorso che hanno intrapreso questi ragazzi è quello giusto e quindi la strada è tracciata: ora si tratta di continuare a pedalare forte, poi vedremo quello che succederà nel Girone di Ritorno, che di solito è un altro campionato”.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE PARMA CALCIO 1913 SETTORE GIOVANILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL CANALE UFFICIALE YOU TUBE PARMA CALCIO SETTORE GIOVANILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL VIVAIO CROCIATO

MISTER CESARE BEGGI A “PALLA IN TRIBUNA” (RADIO PARMA)

Intervista di Marco Balestrazzi

Montaggio clip a cura di Alex Bocelli

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “PARMA PRIMAVERA CAMPIONE D’INVERNO, MISTER CESARE BEGGI A “PALLA IN TRIBUNA” (RADIO PARMA) – AUDIO CLIP

  • 18 Dicembre 2021 in 09:04
    Permalink

    Complimenti! Grande risultato. Almeno la Primavera va.

  • 18 Dicembre 2021 in 11:26
    Permalink

    I circensi dovrebbero occuparsi solo di soccer femminile e “accademi”. Il calcio professionistico italiano non è roba per loro.

  • 18 Dicembre 2021 in 16:27
    Permalink

    Bravissimi!! E con la vittoria oggi contro l’Entella, ci hanno regalato, almeno loro, uno splendido fine anno!! Complimenti!

  • 18 Dicembre 2021 in 19:45
    Permalink

    A questo punto vogliamo Marconi in prima squadra

I commenti sono chiusi.