SOHM: “SONO SICURO CHE LA PROSSIMA PARTITA SAREMO PRONTI PER VINCERE” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – A margine della visita del Parma Calcio all’Ospedale dei Bambini di Parma, Simon Sohm ha incontrato la stampa rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Ecco le sue parole:

È un momento difficile, ma noi pensiamo partita per partita per migliorare. Sono sicuro che la prossima partita saremo pronti per portare a casa i tre punti. Come mi trovo con Mister Iachini? È diverso dall’allenatore precedente, ma noi lavoriamo molto bene e con concentrazione, sono sicuro che stiamo lavorando bene con il nuovo Mister. Abbiamo tanti nuovi giocatori quest’anno, penso anche che la mentalità della squadra è migliorata rispetto allo scorso anno. Dove mi trovo meglio in campo? Gioco dove mi chiede il Mister. Ritengo di essere un centrocampista, mi piace giocare a centrocampo ma ovviamente sono disponibile a giocare dove il Mister vuole“.

DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’INCONTRO STAMPA ODIERNO DI SIMON SOHM

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “SOHM: “SONO SICURO CHE LA PROSSIMA PARTITA SAREMO PRONTI PER VINCERE” (VIDEO)

  • 17 Dicembre 2021 in 09:23
    Permalink

    Beh amico mio per non fare il passo inverso dei poveri cugini che stanno stravincendo la C (a differenza nostra che manco la C abbiamo vinto in carrozza distrutti da Inzaghi, Perinetti & Tacopina) almeno una partita al mese andrebbe vinta cosa dici?

  • 17 Dicembre 2021 in 13:29
    Permalink

    Interessante la domanda “dove ti trovi meglio in campo?”. Perchè nessuno lo ha ancora capito.

  • 17 Dicembre 2021 in 20:25
    Permalink

    E qui parte una toccata!

I commenti sono chiusi.