Stadio Tardini

Stadio Tardini

7 pensieri riguardo “SQUALIFICA IACHINI, ACCOLTO IL RICORSO: COL CROTONE ANDRA’ IN PANCHINA

  • 23 Dicembre 2021 in 09:14
    Permalink

    Mister, tenendo per buona la scaramanzia che ci ha visto protagonisti e vincenti senza l’allenatore titolare le volte in cui è successo, non sarebbe meglio restare in tribuna a sbraiare anche sabato? A parte tutto, mi auguro ci sia davvero tutta la sua esperienza a farsi sentire dai ragazzi che andranno in campo. Ce n’è bisogno costantemente di pungoli e richiami, fino al giorno in cui riusciranno a fare da soli autonomamente.
    Con questo vorrei augurare un Buon Natale a tutti i pramzàn!

    • 23 Dicembre 2021 in 09:14
      Permalink

      Ho scritto sabato, volevo dire domenica.

  • 23 Dicembre 2021 in 11:29
    Permalink

    Attenzione che le Autorità (preoccupate per il crescente numero di contagi “trainati” dalla variante Delta, ah no Omicron) ha in canna qualche colpo per ultimare la distruzione definitiva del passatempo caro a noi del popolino. Si partirà con lo stop al campionato, che riprenderà “a porte chiuse” e vedrà la riapertura degli stadi a maggio, all’inizio del trimestre estivo che coincide ormai con i tre mesi di libertà concessi al popolo dalle “strette” volute per arginare le infezioni. Mi sa che Parma Crotone, per la gioia della Fondazione Gimbe non la vedremo e men che meno dal vivo.

  • 23 Dicembre 2021 in 11:59
    Permalink

    E puntualmente con il plauso della Fondazione Gimbe rinviate le gare…Adesso comincia la giostra del campionato irregolare. Non se ne può più game over.

    • 23 Dicembre 2021 in 15:01
      Permalink

      D’altronde non hai altra soluzione.
      E poi diciamocela tutta: giocare a Santo Stefano è davvero una boiata. Scopiazziamo sempre tutto, e lo facciamo pure male.
      Vediamo cosa accade a Gennaio, ma sarà inverno pieno, non mi aspetto grosse differenze da adesso, anzi, non può che peggiorare.

  • 23 Dicembre 2021 in 17:38
    Permalink

    Peccato che dovrà aspettare gennaio per farlo.

  • 24 Dicembre 2021 in 09:28
    Permalink

    Cartabellotta e la nuova variante natalizia che sarà quella magrebina con l’inverno che hanno scoperto che porta i fardori e il catarro mi sa che mettono la parola fine al calcio. Ci saranno gli esport e li secondo me abbiamo in società gente fortissima

I commenti sono chiusi.