L’ASP FERMA IL CROTONE: TROPPI POSITIVI NEL GRUPPO SQUADRA. A FORTE RISCHIO LA GARA COL PARMA
L’Asp di Crotone, vista la particolare situazione epidemiologica e l’elevato numero di casi di positività riscontrati nel gruppo squadra rossoblù, è intervenuta esprimendo un parere di impossibilità alla partecipazione del team pitagori ad eventi collettivi.
Nelle prossime ore si attende la comunicazione della Lega Serie B che, dopo aver preso atto della comunicazione emessa dall’Asp di Crotone relativa ai casi di positività emersi dovrebbe disporre il rinvio a data da destinarsi della gara col Parma in programma Sabato 15 Gennaio 2022 allo Stadio Tardini.
Il top della giornata ridicola è il Dsevod con la autoannusafiato a becco. Una maschera con la mascherina di rigore.
Ribalta&Pederzoli non avendo ancora finito di pulire la gabbia delle scimmie e di sistemare la paglia nel recinto degli elefanti (motivo per cui a metà gennaio non hanno ancora battuto chiodo quando da Iachini al mio cane sapevano che avere qualche residua speranza di agganciare il treno play off servivano giocatori al 3 gennaio) sembra abbiano mandato alcuni “asintomatici o paucisintomatici” a strangosare in zona Crotone così da rimandare la partita.
Ci voleva sabatini qua a parma
Magari amico mio. Magari, ma Il vecchio Sabatini non ama l’odore di sterco di elefante, le pulci delle scimmie, le vecchie giacche rosse e logore dei cingalesi che distribuiscono i volantini ai semafori. Al circo non sarebbe mai venuto
L’avessimo giocata a dicembre 0 positivi. Ma va bene così, no? Così a febbraio rischiamo di giocare 7 partite in 3 settimane!
O neanche una…