UFFICIALE, JAYDEN QUINN OOSTERWOLDE È UN CALCIATORE DEL PARMA
(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2022 con obbligo di riscatto di Jayden Quinn Oosterwolde (Zwolle, 26.04.2001) dal Football Club Twente.
Giovane straniero di belle speranze per il gioco dal basso e il possesso.
Boh. A post. Adesa agh semà tutì. Andèma pur.
Sarà un acquisto del figlio di krause
Siamo in mano ad una manica di incompetenti purtroppo. Non ci sono più parole ormai. Ho perso ogni speranza.
Io vorrei sinceramente capire in che mani siamo. Io nella vita faccio un’altro mestiere, per carità, ma vedere uno scempio del genere è qualcosa di deprimente.
Una squadra di calcio risalita dai bassifondi della serie D fino a quasi raggiungere l’europa league, in due anni l’americano è riuscito nell’impresa di mandare a p…ane tutto l’enorme lavoro fatto in precedenza e a quanto pare sembra non aver capito gli errori fatti.
Continua a prendere giovani promesse (??), l’ultima questo terzino di 190 cm, classico fisico da terzino, non c’è che dire. Ovviamente già pronto per le battaglie della seire B. Anche se a dire il vero noi non sappiamo neanche cosa voglia dire fare una battaglia, quindi in effetti ci può stare. Tenere i nostri ritmi ci riescono anche i membri del centro di coordinamento se dovessero scendere in campo.
E la cosa grave è che in città non si muove una foglia. Stampa, giornalisti e giornalai che non battono ciglio. Si sta consumando una tragedia da punto di vista sportivo e non una critica feroce, verso una proprietà che non sta facendo nulla per farsi amare,anzi, sopratutto nell’ultimo periodo il grande presidente (che inizialmente adoravo ma adesso si è giocato tutti i jolly a disposizione) è sparito dai radar se non per fare i suoi fottuti tweet.
Scollamento totale con la tifoseria, si muove tutto sempre e solo nel silenzio più totale. Persino i bollettini medici aboliti dal suo arrivo. Inglese per esempio perchè non ha giocato? Cos’ha?E’ un delitto comunicarlo ai tifosi?
Sono schifato da tutto, mai capitata una cosa del genere da quando seguo il Parma. Dalla risalita immediata siamo passati allo sperare di salvarci in serie B. Ci stiamo facendo ridere da tutta Italia.
Una sola parola: VERGOGNA!!!!!
E Inglese come tutta la stampa e l’opinione pubblica asservita diceva “se sta bene in B fa la differenza”. Se avesse un minimo di dignità chiederebbe la rescissione del contratto.
Amico mio ma ti dicono che gli indici sono a posto e che la PFN è al top cosa vuoi di più? Pretendi anche di vedere del calcio?Fatto spiegare di Schiroli che la partita è un optional infatti io non le commento nemmeno più. Io la penso esattamente come te e ripeto aggiungo anche questi circensi portano pure sfiga oltre alla totale incapacità quindi fai te
Olè. FM colpisce ancora.