venerdì, Luglio 19, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

A “PALLA IN TRIBUNA” GIANNI BARONE E IL MERCATO DEL PARMA (ASCOLTA LA CLIP)

Gianni Barone, vice direttore esecutivo di StadioTardini.it, nel pomeriggio di oggi, Martedì 4 Gennaio 2022, è stato ospite in diretta telefonica della trasmissione “Palla in Tribuna”, talk show quotidiano nella settimana corta in onda sui 102 e 104 megacicli di Radio Parma: intervistato dal giornalista Alberto Dallatana, dopo aver commentato la performance  dell’Ispettore Majo nella prima sul piccolo schermo de La Spétnèda di ieri sera su 12 Tv Parma,  si è espresso sul calciomercato del Parma.

Ascolta la clip montata da Alex Bocelli:

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “A “PALLA IN TRIBUNA” GIANNI BARONE E IL MERCATO DEL PARMA (ASCOLTA LA CLIP)

  • Intanto come terzini sinistri ci si è dimenticati di Benarrivo e Vanoli…maleeeee ahahhaha

    Parlando di mercato, forse, sarebbe bene chiarire subito alcune situazioni ambigue…mihaila sa fare tutta la fascia? Fa la seconda punta? mi ricorda un po’ il discorso di Recoba ecco…
    Come lui ci sono diverse incognite simili…Brunetta?Vasquez? sono in grado di giocare assieme? uno mediano e l’altro trequarti? quale dei due?
    Tra Juric e Sohm, qual è il peggiore? detto che forse nessuno dei due finora ha giocato nel suo ruolo naturale..forse giusto le ultime uscite di sohm sono incoraggianti…
    In difesa, chi vi convince? Danilo sembra un po’ in affanno, cobbaut spesso fuori posizione, osorio ottimo nell’uscita palla al piede..ma tatticamente?…la verità è che sono giocatori in grado di fare la categoria ai massimi livelli ma ci vuole un po’ di organizzazione..speriamo che la sosta abbia aiutato.

    Interverrei quindi con una certa premura sulla mediana, si fa il nome di Cassata..non mi scalda l’animo granchè ma basta che funzioni…io, sparandola grossa, avrei gradito riproporre la mediana del toro Benassi/Baselli/Rincon…tre centrocampisti rodati che già si conoscono…ma la sto sparando grossa.
    In difesa Murru sulla sinistra è un idea ottima credo…cosi come Izzo al centro…alternative sulla sinistra possono essere cercati anche in categoria (vedi Beghetto) e forse lo stesso discorso vale per la mediana.
    In avanti mi aspetto l’uscita di Man, sarà anche di classe ma…qui ha fallito totalmente.
    Mihaila ha fatto qualcosa in più ma è sempre ai box…Tutino forse da seconda punta può rendere meglio…diciamo che tra i nomi che sento accostare…io vedrei come ciliegina Mancuso..
    So già che non ne becco mezzo…ma la letterina a santa Krause è gratis…

    • Ieri sera pederzoli lo ha confermato

  • Stopaj (little cork)

    Diciamo che è già un azzardo iscriversi ai campionati di competenza e pensare di fare bene con 4 scappati di casa presi random sul globo terracqueo, il resto sono sofismi

I commenti sono chiusi.