CASSATA: “HO TANTA VOGLIA DI PARMA E DI CAMPO” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com)Le prime dichiarazioni del nuovo acquisto del Parma Calcio 1913, Francesco Cassata.

Sono felicissimo di essere qui, non vedevo l’ora di raggiungere i miei compagni e sono veramente carico per questa nuova avventura. I primi momenti con la squadra? Tutti i compagni mi hanno accolto bene, ho trovato un gruppo unito e mi ha colpito molto l’organizzazione che c’è in questa società. Siamo pronti tutti quanti per provare a fare qualcosa di davvero importante. Quanta voglia ho di Parma? Ho tanta voglia sia di Parma che di campo, ultimamente mi è mancato un po’ e adesso è arrivato il momento di dimostrare il mio valore. Insieme ai miei compagni e al mister faremo vedere quello che sappiamo fare.

L’infortunio? Arrivo dall’infortunio che mi ha formato molto anche a livello caratteriale. Sono stati momenti difficili, adesso però finalmente sto bene. E mi sono ripreso del tutto. Non vedo l’ora di scendere in campo e far vedere quanto valgo. Il Frosinone? Conosco molte persone di Frosinone, conosco anche Grosso perché l’ho avuto nella Primavera della Juventus e so come lavora. Sarà una partita dura e tosta, ma credo che ci faremo trovare pronti.

Mai come quest’anno tante squadre che lottano per il vertice? È un campionato molto equilibrato. Ci sono tante squadre che possono ambire alla Serie A, noi ci dobbiamo far trovare pronti già da venerdì.

Il Parma ha voglia di risalire? Già da venerdì avremo la possibilità di mettere un grosso tassello per il nostro campionato e ci dovremo far trovare pronti perché sarà dura. E, partita dopo partita, dovremo far vedere quello che sappiamo fare”.

DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DI FRANCESCO CASSATA

Stadio Tardini

Stadio Tardini

17 pensieri riguardo “CASSATA: “HO TANTA VOGLIA DI PARMA E DI CAMPO” (VIDEO)

  • 19 Gennaio 2022 in 20:08
    Permalink

    Lazzaro alzati e cammina, ah si ha un zacco di sorde mr president, fra due anni in europa ve con costa e cassata let’swin lega pro next year

    • 20 Gennaio 2022 in 10:04
      Permalink

      Prima Krause spendeva a
      occhi 👁️👁️ chiusi
      senza sapere cosa comprava.
      Buttava via i soldi in modo
      industrialeba raffica come una
      mitraglia.
      Ora è diventato tirchio
      alla massima potenza.
      La rovina del Parma
      sapete quale è.?
      Ve lo dicono per quelli
      duri di ” comprendonio”
      Sono 4 coloro che hanno
      distrutto la squadra da quando
      il Parma è passato
      nelle mani di Krause.
      Carli
      Ribalta
      Maresca
      Pederzoli
      SONO LORO 4 LA ROVINA DEL PARMA
      Due non ci sono più
      ma ne rimangono ……1.000
      pardon, ne rimangono
      ancora due che sono
      Pederzoli e Ribalta.
      Man è forte.
      Con Iachini non ha mai giocato.
      ma solo con il pessimo Maresca
      che lo ha distrutto e disintegrato.
      Se fossi in Iachini prima di
      darlo via ci penserei 10 volte
      Che Man sia il SENSI della situazione?
      Io ci spero

  • 19 Gennaio 2022 in 21:57
    Permalink

    2 anni che non fa un partita tecnicamente d ‘aversa direbbe un giocatore pronto

  • 19 Gennaio 2022 in 22:08
    Permalink

    Ma i circensi hanno per caso comprato anche il Genoa?Oppure i “menager” sono gli stessi?No perché anche là hanno un’attrazione verso gli allenatori ciarlatani stranieri o che parlano bene inglese.

    • 19 Gennaio 2022 in 22:36
      Permalink

      Il Genoa, lo Spezia e il Parma hanno lo stesso male : una proprietà americana in cui l’aspetto di vincere le partite e non retrocedere sono l’ultimo degli obiettivi. E per non provare nemmeno a realizzarlo, prendono dirigenti all’altezza. Io proporrei ribalta per tutte e tre le squadre così posso andare alla Snai e diventare ricco ogni inizio campionato.
      Anche il Venezia e il Pisa hanno lo stesso DNA ma in quest’ultimo caso i dirigenti preparati fanno la differenza.

      • 20 Gennaio 2022 in 00:06
        Permalink

        non mi risulta che nella lega football o di pallacanestro in america non conti vincere con gli interessi economici che ci sono conta eccome !!!! non ci saranno le retrocessioni ma caro mia se vinci o no cambia le sponsorizzazioni e tutto il fatturato , scherzi in america tutto e’ competitivo figuriamoci se no lo e’ lo sport professionistico l hanno inventato loro tutto e’ business la’ e non si fa’ perdendo e’ un problema del ns americano

  • 20 Gennaio 2022 in 07:39
    Permalink

    Infatti Mancuso è andato al Monza. Qui siamo alle farse altro che indice di liquidità. #vogliamosetti

  • 20 Gennaio 2022 in 09:45
    Permalink

    E’ davvero interessante notare come realmente 777 stia percorrendo pari pari gli stessi passi dei nostri entusiasti (cosa che infatti ha terrorizzato i sostenitori rosso blu sotto la Lanterna), dalle scelte folli di mercato (giovani stranieri di belle speranze totalmente avulsi dal calcio italiano), passando per dirigenti esotici che vivono su un pianeta di un’altra galassia (vedere Kalma e Ribalta), arrivando ad affidare le panchine a ciarlatani pittoreschi e buoni al massimo per fare da “sparring partners” di Bucciantini nel salotto di Sky. L’unica cosa positiva è che nonostante il paracadute (tanto amato dalle nostre latitidini) monstre di cui godrà il Genoa l’anno prossimo in serie B di Benevento replicherà il nostro schifo, tra tecnici belgi profeti di calcio offensivo e sparate su progetti e modelli Ajax. #vogliamosetti

  • 20 Gennaio 2022 in 11:46
    Permalink

    concordo con Davide avra’ un gran bilancio il parma e il presidente piu ricco della terra ma cazzo ( scusate licenza poetica ma quando ci vuole ci vuole ) se ha tirato il freno a mano !!!!! solo scartine tipo costa cassata (o cazzata ? ) nessun acquisto solo diritto di riscatto ( meglio cosi visto il valore degli acquisti ) le altre si stanno rinforzando con farias forte torregrossa mancuso noi costa!! sembra che siamo noi la capolista imbattibile e le altre ci devono raggiungere …… direi piu’ che il bilancio e disquisire di debiti questa sezione del calcio mercato dica tutto in maniera chiara e inequivocabile senza bisogno di altre interpretazione e di indici vari quella che e ‘ la realta’ nuda e cruda …………peraltro io insisto il freno a mano lo aveva gia’ tirato in estate all atto pratico non aveva messo nulla di budjet ha solo speso i soldi incassati per kurtic ( migliore giocatore in grecia ) per hernani pezzella grassi gervinho e vendite minori eccc alla fine cosa abbiamo acquistato veramente in estate ? ditemi ! tutti svincolati tranne juric e bendict tutino ( ma ha incassato pari denaro da kutrtic e hernani e pezzella gervinho oltre il paracadute di 15 ml ! dove l ha investito quei 15 ml ??? ) poi basta tutti diritti di riscatto (non obbligo ) o prestiti secchi vedi del prato e svincolati buffon danilo schiattarella traore l ex manchester con problemi fisici ecc dove sono le grandi spese ? bho i grandi investimenti sulla squadra dove li avete visti in estate ?su chi su quale acquisto ? se poi non sono buoni manco di vendere i fuori rosa……..

    • 20 Gennaio 2022 in 12:54
      Permalink

      Eh ciao lo ha scritto un tale su calcio e finanza ve mica quegli ignorantoni del comitato, fra l’altro a sentimento visto che il bilancio al 31 dicembre nessuno lo ha ancora visto ed essendo onlus sono esenti

  • 20 Gennaio 2022 in 13:31
    Permalink

    Ragazzi però secondo me stiamo un po’ andando fuori del seminato con i commenti..

    il presidente ha speso una barcata di danari per dei giocatori ciucchi..stranieri..alieni ad un campionato di serie B…e ci siamo lamentati (anche perche eravamo in A..)

    ora il presidente spende poco per prendere giocatori di categoria..Costa e Cassata lo sono, Rispoli pure..su indicazioni di Iachini e..ci lamentiamo?..questo non è coerente..

    Inoltre…io sono fortemente convinto che l’errore che ci ha portato a questa situazione di classifica non siano i giocatori (non tutti…) ma l’allenatore e relativo atteggiamento..atteggiamento fortemente cambiato in positivo dall’arrivo di Iachini.
    Si può disquisire sul fatto che si potesse recuperare qualche punto in più cambiando guida tecnica dopo Lecce essendoci la sosta nazionali..magari vincendo con Cosenza Perugia Como ed Ascoli (tutte squadre largamente battibili).
    Si può restare con l’amaro in bocca nel vedere l’ennesimo “Ciccio Caputo” che va alla concorrenza…(Mancuso)…

    Resto tuttavia convinto che chi si lamenta dei pochi gol fatti, puntando il dito sugli attaccanti, non capisca nulla di pallone. Non sto dicendo che tra i nostri ci sia il nuovo CR7 ma che i gol si fanno costruendo delle fasi offensive che non sono mai state costruite con Maresca..in area quando si fa un cross devono esserci almeno 3 uomini (le due punte + l’inserimento di una mezzala o l’esterno opposto)…
    I cross non vanno mai fatti dalla trequarti…quelli non sono cross ma tentativi disperati di buttarla nel mezzo (non associabili ad una squadra che dovrebbe vincere il campionato).
    Tra l’altro, cambiando fronte, abbiamo preso la quasi totalità dei gol con palloni buttati in mezzo a caso dalla trequarti..questo denota un enorme problema di organizzazione difensiva (banali diagonali) e due sono le cose..o Maresca se ne fregava totalmente mandando i terzini a fare altro o i giocatori che avrebbero dovuto chiudere le diagonali erano pigri. In entrambi i casi Iachini spero abbia saputo correggere questa mancanza grave anche in seconda categoria (Rispoli per esempio).

    In pratica siamo qui a chiedere al Pres di spendere soldi quando questi già sono stati spesi. Sarei felice anche io di qualche innesto con peso specifico importante (un regista ruspante e una punta da 20 gol) ma..credo che la grande svolta sia in Iachini e se sbaglierò…mi corigerete (cit.)

  • 20 Gennaio 2022 in 15:11
    Permalink

    LUCADENA su iachini concordo e’ l unico fuoriclasse che abbiamo e dobbiamo dargli la possibilita di fare il maneger all inglese anche il mercato ! ma che iachini abbia chiesto costa e cassata mi fa ridere iachini e’ un uomo di mondo lega l asino dove vuol il padrone .( voleva benassi )….a me risulta che ha telefonato a farias ci ha messo la faccia secondo lei non lo voleva ? secondo lei non vorrebbe mancuso ? se poi non riescono o non possono comperarlo nonostante il gran bilancio e la ricchezza di kk e’ un altro discorso ……..ma per favore basta dire dire che kk e’ ricco e ha speso tanto ( se a speso troppo a comperare la squadra sono .azzi suoi doveva stare attento a valutare correttamente il valore del parma calcio e a non farsi infonocchiare ) . Innutile parlare di indici di bilancio l evidenza esce da questa sessione di mercato ( san giovani fa vedere gli inganni ) dove non abbiamo la forza contrattuale di competere con monza o benevento o pisa che si sono accaparrati i migliori giocatori . Ma dove li ha spesi i soldi ? come pretendete di dire che si puntava quest anno alla serie A se ha fatto una campagna acquisti al risparmio in estate ! ma fate il conto della serva cornelius 5ml – kurtic 3ml- hernani 4 pezzella lo riscatta l atalanta 3ml ,poi anche 1 ml per il ragazzino traore’ al milan poi hanno venduto kucka gervinho grassi ecc eccc ma stiamo bassi in compenso cosa hanno hanno speso ? tutino 5.5 1,5 juric 1,5 bendit e poi ? ditemi su ditemi …….e’ un mercato d’ investimenti ? tutti svincolati danilo schiattarela buffon lo spagnolo mai visto perfino traore’ il francese il fantasma era svincolato oppure prestiti come del prato ecccc considerate i 15 ml di paracadute dove li ha messi, dove li ha investiti ? ma insomma vogliamo raccontarci le favole , che investimenti ha fatto per vincere il campionato kk? ma cercate di essere obiettivi , la sessione invernale e’ sotto agli occhi di tutti al risparmio totale uno svincolato e due scartine e parla piu’ degli indici di bilancio
    Iachini deve prendere lo stipEndio anche lui fa buon viso e cattivo gioco ma sara’ contento secondo lei ? e’ un mese che diceva 4 o 5 acquisti subito invece siamo al 20 gennaio solo 2 scartine poi magari si scantono e sicuro prenderano qualcuno sono obbligati !! ci mancherebbe altro se no si rischia altro che promozione , lunica speranza e’ iachini sono ottimista ma non puo’ fare i miracoli bastva dargli un aiutino con qualche acquisto decente poi ci pensava lui

  • 20 Gennaio 2022 in 16:42
    Permalink

    senza punta da 25 gol in A non ci vai né ora né l’anno prossimo. Semplice e non la puntaccia di categoria da 25 gol non ce l’abbiamo e non l’avremo se non si spende più.

    • 20 Gennaio 2022 in 17:00
      Permalink

      Non sono d’accordo…se non hai una squadra che metta in condizione una punta di fare 25 gol, i 25 gol non li fa nessuno…

      Chiaro che certi nomi faccian gola anche a me ma…se hai un’occasione a partita…non sei un attaccante balordo quando la sbagli…è balordo avere un’occasione a partita..

      • 20 Gennaio 2022 in 18:48
        Permalink

        DEANNA il problema non e’ punta o non punta in linea generale l unica regola valida che in serie A ci va la miglior difesa!! e per il momento noi non abbiamo ne’ la miglior difesa ne’ il miglior attacco . Altra statistica ( me le passa oliver il figlio di kk ) iachini i campionati li ha vinti sempre con punte da ampia doppia cifra piu’ vicino al 20 che al 10 tanto per intendersi questi sono i fatti . Comunque e’ chiaro se mi dicono prendiamo un altro buon centrocampista o un altra punta anch io forse prenderei il centrocampista mi sembra che abbiamo piu bisogno in mezzo al campo anche solo numericamente .Come punte mihala con iachini e il suo gioco piu verticale secondo me solo in trasferta potrebbe essere devastante per la serie B se sta bene penso possa essere lui il nuovo acquisto , purtroppo tutti sono stati penalizzati da un innominabile un non allenatore il peggiore della storia del parma il buon maresca (zero preprazione fisica robe da matti torelli su toreli )

  • 20 Gennaio 2022 in 19:46
    Permalink

    “Ho voglia di Parma”…suona molto ambiguo 😀

  • 20 Gennaio 2022 in 21:26
    Permalink

    Ma il “ budjet” è a reazione?

I commenti sono chiusi.