IACHINI, RIBALTA E PERRONE IN VISITA AL CCPC
(www.parmacalcio1913.com) – Mister Beppe Iachini lo aveva promesso ed è stato di parola.
Arrivato da poco a Parma, aveva partecipato al tradizionale evento ‘Natale Giallobù’ del Centro Coordinamento Parma Clubs proponendosi di toccare con mano l’attività quotidiana che questa organizzazione del tifo Crociato svolge a servizio di tutta la comunità del Parma Calcio.
Così, oggi pomeriggio, accompagnato da Javier Ribalta, Managing Director Sport, e da Stefano Perrone, Direttore Operativo, ha visitato la sede del Ccpc, la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale dello stadio Ennio Tardini.
Lo hanno accolto il presidente del Coordinamento, Angelo Manfredini, i consiglieri del direttivo e alcuni volontari dell’organizzazione, che tutti i giorni sono impegnati sul fronte della nostra tifoseria a fornire il loro supporto al Parma Calcio 1913 nella vendita dei biglietti, nell’allestimento delle trasferte, nella predisposizione di diverse iniziative, in particolare a sfondo benefico.
Chissà cosa avrà promesso Ribalta ai poveri tifosi crociati stufi da due anni di delusioni. Qualche giovane di bella speranza proveniente da Est?
Intanto non arriva più neanche simy, campagna acquisti allucinante
Figa 4 umarell, graaandi, ci vuole lo stadio con le badanti etor che mondiel
Il non arrivo di Simy è la dimostrazione della totale inadeguatezza e incapacità di questi soggetti. L’allucinante campagna di gennaio se mai ce ne fosse stato ancora bisogno ne è l certificazione timbrata. In piazze normali dove ovviamente un Manfredini non ci sarebbe Ribalta&Pederzoli sarebbero stati inseguiti com scope e battipanni altro che cene.
Stanno stampando gli A4, quattro uno a testa
Dite ad Ampollini che i suoi informatori devono bere meno….. ormai siamo al ridicolo….. e questo sarebbe il presidente che se vuole compra tutta la serie B……. lasema perdor
4 amici al bar…..bar dello sport anni ’80……… ci manca il vescovo Solmi e poi siamo a posto!!!!
Non c’è mai fine al peggio……….
Il prossimo anno in serie c si ritrovano ancora
Figa la frangia violenta della tifoseria parmigiana.
Un bianchino e un torneo di briscola in 5 e la serata si è chiusa in bellezza…mo mama
Con le mascherine però e senza ciucciarsi le dita per prendere le carte o si rischia il “focolaio”.
Sullo sfondo il parma a. c. Di Calisto, secondo me han sbagliato squadra , adesso abbiamo lo sponsor del pisa neanche kum & go, un caso? Non creto
Scrivi esattamente nello stesso modo di Borgo Poi.
Un caso? Non creto…:-)
io sono io e Stopaj non vale un cazzo (cit)
Ampollini a calcio e calcio ha detto che è fatta per simy
sempre che trovino il sostituto di matri ,bedda matri