LE PRIME PAROLE DEL NEO-CROCIATO FILIPPO COSTA (VIDEO)
(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni del crociato Filippo Costa.
“Il primo pensiero quando ho saputo di venire a Parma? Sinceramente non ci credevo tanto, anche perché sono stati sei mesi difficili per me. Penso che una soluzione migliore di questa non potevo trovarla, perché è una piazza storica e ha degli obiettivi importanti che speriamo di raggiungere.
L’approccio in questa nuova avventura? Avrò lo spirito di una persona che ha vissuto dei momenti difficili e che non vede l’ora di riscattarsi. Farò di tutto per mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni.
Il gruppo? Qui a Parma conoscevo già qualcuno, come Roberto Inglese, con il quale eravamo al Chievo, Gennaro Tutino, con cui ho giocato in Nazionale, e Pasquale Schiattarella con il quale a Ferrara abbiamo giocato insieme due anni e mezzo. Gli altri li sto conoscendo ma sono tutti bravi ragazzi, mi hanno accolto benissimo e li ringrazio.
Iachini? Sicuramente il mister, dal punto di vista caratteriale, è un uomo molto determinato e forte. Però è quello che serve per risalire e cercare di raggiungere i nostri obiettivi”.
DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DI FILIPPO COSTA
opulenza crociata o san violino ? no parche’ chi seme a perma ve
Forse ce la facciamo a spedire sepe a Salerno
che skifo ribalta a metà gennaio non ha chiuso un centrocampista e si che iachini era stato chiaro almeno uno per reparto ma subito …………….stessi discorsi che fece d aversa e liverani c è uno scollamento fra società e allenatore non ascoltano gli allenatori a liverani non presero il trequartista a d aversa gente pronta ma preso stranieri giovani balordi eccccc continuano a farci del male bravo ribalta
Giocato in Nazionale con Tutino? Under di B?
Una mediocrità imbarazzante non credeva nemmeno lui. In ogni caso sempre meglio di un giovane straniero di belle speranze per il progetto Ajax e il gioco dal basso
Setti vieni tu! Salvaci da questo caravan serraglio di incapaci.
I “nostri” hanno preferito Cyprien, Sohm, Brunetta a Barak…
non c ‘e un bord non l avete capito ?
Io vorrei vedere in faccia quel tizio ed esiste che una mattina ha detto:
“Barak?No no non è un giovane straniero di belle speranze meglio Cyprien, Sohm e Brunetta”. E dopo averlo visto in faccia accompagnato a calci nel deretano di là dall’Enza.