giovedì, Luglio 25, 2024
BiglietteriaNews

PARMA-CROTONE, MOMENTANEAMENTE SOSPESA LA VENDITA DEI BIGLIETTI

(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio 1913 comunica che, in attesa di eventuali nuove decisioni governative sulla capienza degli stadi per l’emergenza Covid-19, è stata momentaneamente sospesa la vendita dei titoli di ingresso per la partita di Serie B (19^ Giornata) Parma-Crotone, in programma sabato 15 gennaio (ore 14) allo stadio Ennio Tardini.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

6 pensieri riguardo “PARMA-CROTONE, MOMENTANEAMENTE SOSPESA LA VENDITA DEI BIGLIETTI

  • Il Politburo delle autoannusafiato obbligatorie dopo aver fatto strepitare tutte le festività natalizie i pasdaran della sciagura di cui la Rudarola è un fulgido membro ce l’ha fatta. Si torna indietro di due anni. Non bastano nemmeno più tre dosi di vaccino, autoannusafiato effepidue, febbre misurata. Tutti a casa distanziati a vedere le strisciate in tivù.

  • Intanto tutto il popolino che ancora crede nella libertà si unisca nell’inno anti Regime delle autoannusafiato a becco e anti Politburo dello stareincasisimo per la sicurezza dei nostri cari.

    https://youtu.be/0BNjmhm5ckc
    Putost che ster in ca
    ❤️

  • Prima servono GP ed FFP2, poi non basta neanche quello e riducono la capienza prima al 50%, poi a soli 5000 spettatori (penso che le regole valgano anche per la B). Olè!

  • L’hanno prossimo con la variante del Malawi capienza a mille poveracci con 6 dosi, autoannusafiato a becco, tampone e test sierologico.

    • Stopaj (little cork)

      be voi esenti con 11 malauensi o malauiani in campo,ha stato carlo

  • Ma gli abbonati possono entrare ??

I commenti sono chiusi.