Stadio Tardini

Stadio Tardini

10 pensieri riguardo “PASTA & MERCATO / PRIMI ARRIVI 🔴 (Video Papirus Ultra)

  • 8 Gennaio 2022 in 19:20
    Permalink

    Genere mediocre e modesta e Cassata pure rotto. Però nonostante lo schifo almeno sono mestieranti e soprattutto italiani. Spero con i bagni di sangue economico Busí, Zagaridis, Man, Valenti sia definitivamente finita l’epopea di Olly dei giovani stranieri di belle speranze presi con l’app dell’ “ifon”.

    Rispondi
    • 9 Gennaio 2022 in 10:59
      Permalink

      dai davidson che sta per arrivare un guneoportoghese ,ahahahaha e chi ci ferma piu’ stasera che ho mangiato anche il tonnotto

      Rispondi
  • 9 Gennaio 2022 in 10:47
    Permalink

    Comunque esserci liberati di Busí è già una bella notizia. Perché oltre a essere insieme a Cyprien e Sohm uno dei peggiori giocatori mai visti a Parma contando anche la D (livello di Eccellenza forse) porta pure sfiga. Aver cacciato uno che porta “scarogna” è comunque positivo. Vedrete che arriverà anche qualche rigore.

    Rispondi
  • 9 Gennaio 2022 in 14:08
    Permalink

    Arriva abdou conte’ dalla serie b portoghese, mo chi el?

    Rispondi
  • 9 Gennaio 2022 in 18:25
    Permalink

    È stato sorteggiato dal “softuer” che usa Olly per trovare giovani stranieri di belle speranze da far giocare dal basso

    Rispondi
  • 9 Gennaio 2022 in 21:28
    Permalink

    ragazzi che colpaccio puntiamo diretti verso la serie A !! stanno arrivando dei grandi rinforzi Conte’ pensaci te ……..con conte’ la difesa e a posto o ragas questo è buono mica criticar ha fatto ha 23 anni già una sola presenza nella liga portoghese le bon ben ! bravo ribalta tu si che capisci di calcio non meriti il parma meriti altre piazze torna a stalingrado sei sprecato qui non ti capiscono ………stanno accontentando iachini al 100% per cento come accontentarono liverani ( mai preso il trequartista ) e poi d aversa ( gente pronta si zagaritis ) mi verrebbe voglia di dire ribalta va a ……

    Rispondi
    • 10 Gennaio 2022 in 08:34
      Permalink

      Leningrado per la precisione, ma io lo manderei a Ulan Bator, o in Siberia, dove non potrebbe fare danni, neanche a spalare m….a

      Rispondi
  • 9 Gennaio 2022 in 23:59
    Permalink

    Ribalta o Pederzoli? Il domatore di dromedari o quello che spulcia e pulisce la gabbia delle scimmie?O quello che vende i pop corn (ah no Speranza e la fondazione Gimbe hanno vietato il consumo di cibo già prima di chiudere gli stadi).

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *