BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / IMBARAZZANTI

Dopo la gara con la Ternana possiamo affermare con certezza che quello 2021/22 è il Parma peggiore del millennio

(Claudio Mastellari) – Questo Parma è una squadra indegna del nome glorioso che porta, squadra costruita male, senza personalità, senza le basi per competere dignitosamente in serie B.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti: 14° posto in classifica, entusiasmo dei tifosi sotto ai tacchi, figuracce (e fanno veramente male) ogni settimana.

Io non conosco l’idea originaria di business di mr. Krause, ma da piccolo imprenditore quale sono mi permetto di pensare che pagare fior di milioni per poi raggiungere risultati vomitevoli non sia la linea ideale del progetto. Anche se “è un progetto a lungo termine” (?).

Sarò forse all’antica io, ma dal poco si può costruire molto, ma dal nulla si costruisce nulla.

Perché al momento “nulla” è la squadra che annulla la tifoseria, che annulla la passione, che annulla lo spirito basilare del gioco del calcio.

Certo, non si può sempre vincere… ma perdere sempre inizia ad essere irritante, soprattutto ascoltando le interviste e gli sbandieramenti ai quattro venti della sicura rincorsa ai play off.

Servirebbe un bel bagno di umiltà, partendo dalla dirigenza e continuando dai giocatori.

Lo hanno dimostrato in campo, tecnicamente potrebbero essere in grado di vincere la partita con due azioni, poi qualcosa si spegne in tutta la squadra e la mente si annebbia. Probabilmente non arriva più il giusto apporto di sangue alla testa e si commettono errori macroscopici. Su 20 cross non ne arriva uno giocabile. Si centra il difensore, si crossa sulle mani del portiere, troppo lungo, troppo corto, troppo alto, troppo basso. Possibile che ogni squadra avversaria abbia fenomeni in difesa e riescano sempre ad anticipare la giocata dei nostri attaccanti?

Io veramente non ho più parole per commentare ciò che in due anni si sta buttando nel cesso.

Come noi nessuno mai, è proprio il caso di ribadirlo. Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / IMBARAZZANTI

  • 20 Febbraio 2022 in 11:51
    Permalink

    Nulla da aggiungere. Vergogna a tutti!

I commenti sono chiusi.