martedì, Aprile 16, 2024
BagolozoomNews

BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / UN ETERNO ABBIOCCO

Un punto prezioso regala al Parma la consapevolezza di poter lottare con le “grandi”…

…ma che agonia!

(Claudio Mastellari) – Nulla di nuovo, forse qualche giocata sensata, dovuta dai nuovi giocatori che hanno macinato anni di esperienza sul rettangolo di gioco, ma nulla di più.

Mi duole cocentemente essere ripetitivo in ogni disamina,  ma il Parma di oggi è questo e nulla si può aggiungere, soltanto il grande impegno, una cocente voglia di riuscire fare punti e la consapevolezza di avere la possibilità di farcela.

Che a parole sembra nulla.

Ma nella mente della squadra è tutto.

Il Parma di Benevento continua ad essere la squadra di bassa serie B vista finora, noiosa e soporifera nel rettangolo di gioco, vediamo se l’esperienza di qualche ex giocatore porta realmente qualche beneficio o soltanto nuovi posti nel reparto più affollato della squadra, l’infermeria.

Ero, sono e resterò convinto che questa squadra sia al limite per meritare la salvezza, qualsiasi posizione raggiungerà a fine campionato. Molti “ci credono ancora”, non è chiaro a cosa esattamente credano ancora. Io credo ancora in una dignità, cerchiamo di ricostruirla alla nostra squadra, al nostro tifo, alla nostra società, perché attualmente tutto ciò è inguardabile ad ogni livello e ne siamo tutti colpevolmente responsabili! Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / UN ETERNO ABBIOCCO

  • Nulla da aggiungere. Pensiamo solo a salvarci, va.

I commenti sono chiusi.