martedì, Maggio 28, 2024
News

BERNABE’: “AVUTE PIU’ OCCASIONI, MA ALCUNI ERRORI CI HANNO FATTO PERDERE I 3 PUNTI”

(www.parmacalcio1913.com) – Al termine del match contro la Cremonese il commento di Adrian Bernabè in sala stampa.

Ci aspettavamo una gara difficile, perché loro in questa stagione stanno facendo benissimo, però credo che la squadra in generale abbia fatto una buona gara, abbiamo avuto la maggior parte delle occasioni da gol, abbiamo avuto il possesso della palla, ma alcuni errori ci hanno fatto perdere i tre punti, che secondo me avremmo meritato. Sono contento della fiducia che il Mister mi sta dando, sarò sempre a disposizione per aiutare la squadra, dando tutto quello che ho. Nelle ultime due gare abbiamo avuto più occasioni da gol, stiamo creando di più, ma credo che questa sia la linea da seguire. Oggi purtroppo non abbiamo fatto più di un gol, ma abbiamo avuto occasioni chiare per farli. I gol subiti sono errori di squadra che dobbiamo correggere, dando comunque merito alla Cremonese che è un’ottima squadra. Abbiamo giocatori di qualità in squadra, e logicamente il nostro obiettivo è di arrivare nella parte alta della classifica. Credo che il cammino sia questo, dobbiamo continuare a migliorare ma con questo atteggiamento e con questa costanza arriveranno i punti e speriamo che arrivi anche l’obiettivo dei playoff. Stiamo lottando per questo. Questa posizione in campo per me è nuova, in passato avevo fatto la mezzapunta e con Maresca a Manchester un anno ho fatto l’esterno sinistro che rientrava in mezzo. Nove mesi fa non sapevo se avrei continuato a giocare, oggi non ho problemi a giocare in qualsiasi posizione, che sia attaccante o portiere. Sono felice giocando e aiutando la squadra”.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “BERNABE’: “AVUTE PIU’ OCCASIONI, MA ALCUNI ERRORI CI HANNO FATTO PERDERE I 3 PUNTI”

  • Tu sei veramente bravo.

  • Il ragazzo si farà. Vendiamolo subito e prendiamo un altro francese che gioca in serie C.

  • Bel prospetto e veramente tanta roba se consideriamo quello che ha passato.
    Bravo

    • sono sicuro che, essendo tra i pochi che possono avere emrcato e non costando molto, sarà ceduto alla velocità della luce.
      Abbiamo già preso bernard hinault, ci mancano alaphilippe ( che risolverebbe il problema dell’ala) e magari indurain per avere esperienza.
      Diciamo che è bastato uscissero di squadra un portiere di 44 anni e un attaccante di 39 per non avere un trascinatore in campo

I commenti sono chiusi.