OOSTERWOLDE: “BELLO AVER DEBUTTATO NEL PARMA COSI’ PRESTO. VOGLIO ESSERE D’AIUTO ALLA SQUADRA” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com)  Le prime dichiarazioni di Jayden Oosterwolde da calciatore crociato, rilasciate ai canali ufficiali gialloblù.

“È stato bello aver debuttato con questa maglia così presto, contro il Benevento. Volevo debuttare il prima possibile e ciò è successo già alla prima gara, sono davvero felice per questo e di poter vestire la maglia del Parma. Quella di sabato scorso era una partita molto importante, lo so. Penso che analizzando la gara il pareggio fosse il risultato giusto; certo, penso che abbiamo bisogno di punti, avrei voluto una vittoria ma per com’è andata siamo felici del punto conquistato”

“Sono ancora giovane, ma ho giocato già molte gare in Olanda dove ci sono tanti giovani talenti che possono diventare ottimi giocatori. Le differenze tra il calcio olandese e quello italiano sono che in Olanda si cerca di giocare soprattutto per fare gol mentre in Italia c’è molta attenzione anche alla fase difensiva. Credo che questa sia la principale differenza. In quello olandese le squadre segnano e subiscono tanti gol, qui in Italia si cerca di non subire nulla e si segna meno”.

“In Olanda penso che di essermi già messo alla prova, il Parma mi ha dato quest’opportunità di venire a giocare in Italia, l’ho presa al volo e sono felice di questo. Giocare con Buffon, Vazquez, Pandev e gli altri? È davvero incredibile entrare in spogliatoio e vedere delle leggende come loro, spero di imparare tantissimo. Voglio davvero dimostrare il mio valore, perchè credo di poter aiutare la squadra: voglio far vedere ai tifosi e a tutti qui a Parma che posso essere d’aiuto alla squadra”.

DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DI JAYDEN OOSTERWOLDE

Stadio Tardini

Stadio Tardini

6 pensieri riguardo “OOSTERWOLDE: “BELLO AVER DEBUTTATO NEL PARMA COSI’ PRESTO. VOGLIO ESSERE D’AIUTO ALLA SQUADRA” (VIDEO)

  • 11 Febbraio 2022 in 08:56
    Permalink

    Forse il peggior debutto mai visto…

  • 11 Febbraio 2022 in 09:27
    Permalink

    Ho letto commenti assurdi sull’esordio di questo ragazzo. Secondo me si sta esagerando.
    Posso dire una cosa? ci mancherebbe che fosse emozionato. Ha fatto 2 allenamenti e l’hanno buttato in mezzo alla mischia in una partita che più complicata in termini emozionali non ci potesse essere. Credo fosse naturale avere uno sbandamento. Io mi permetto di spendere stavolta un velo di ottimismo sul fatto che, se seguito bene, possa dare una grande mano alla squadra. Sicuramente meglio un giocatore del genere rispetto a giocatori che dovrebbero essere pronti ma che si stanno rivelando molto al di sotto delle aspettative. Si sa di chi parlo.
    Inoltre mi ripeto: vorrei che il mister prendesse in considerazione il modulo 4-2-3-1 che reputo ad oggi il migliore per il parco giocatori che abbiamo.

  • 11 Febbraio 2022 in 09:34
    Permalink

    Giovane straniero di belle speranze “Young foreign of gud hop”

  • 11 Febbraio 2022 in 09:56
    Permalink

    se vuoi esserci di aiuto vieni a cantare in curva

  • 11 Febbraio 2022 in 10:39
    Permalink

    Grande colpo Cassata, Ribalta ha fatto bene a aspettare fine gennaio per prendere un centrocampista

  • 11 Febbraio 2022 in 15:18
    Permalink

    Si, però devi migliorare parecchio. Il tuo debutto è stato agghiaggiande [cit.]

I commenti sono chiusi.