venerdì, Maggio 31, 2024
Femminili Parma CalcioNews

PARMA FEMMINILE, 1^ SQUADRA: GAIA IACUZZI E’ UNA NUOVA CALCIATRICE CROCIATA

(Francesca Caggiati) – Novità nella prima squadra del Parma Femminile che – come comunicato oggi, Mercoledì 16 Febbraio 2022, dalla Società – vede l’arrivo a titolo definitivo della calciatrice Gaia Iacuzzi, nata a Palmanova in provincia di Udine.

L’attaccante, classe 2001, ha un passato nelle squadre di serie B del Ravenna, del Vicenza e in serie A nel Tavagnacco, inoltre vanta trascorsi al Monroe Community College di New York di cui ha vestito la maglia per più stagioni prima di approdare nelle fila della squadra crociata.

Delle sue passate esperienze, in particolare quella americana, la giovane calciatrice ha avuto modo di parlare con il presidente dal Parma Calcio 1913 Kile Krause proprio oggi dopo la firma del contratto negli uffici di Collecchio.

Domenica 20 Febbraio prossimo alle 14.30, in occasione della partita di recupero che avrebbe dovuto svolgersi domenica 12 Dicembre 2021 e rinviata a più riprese d’ufficio per “avverse condizioni atmosferiche e persistente maltempo”, vedrà già in campo Gaia Iacuzzi che si scontrerà nella 4^ giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza Femminile contro il Fraore sul campo in erba naturale “Longhi & Chiapponi”.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “PARMA FEMMINILE, 1^ SQUADRA: GAIA IACUZZI E’ UNA NUOVA CALCIATRICE CROCIATA

  • Acquisto di peso e con esperienza internazionale.

  • Siamo in buone mani (Davide)

    Questo è il cor bisnes di Craus e dovrebbe proprio impegnarsi solo in questo infatti

I commenti sono chiusi.