martedì, Maggio 28, 2024
News

YELLOVEBLUE, L’ESCLUSIVO SAN VALENTINO CROCIATO AL TARDINI

(www.parmacalcio1913.com) – Lo stadio Ennio Tardini, con il suo fascino, è il luogo del cuore dei tifosi Crociati.

Il Parma Calcio, quest’anno, in occasione della festa di San Valentino, dà la possibilità ai suoi sostenitori di vivere in coppia questa ricorrenza da innamorati del club, avvolti nello charme della propria ‘casa’ in un’atmosfera e in un contesto riservati e molto particolari.

“Yelloveblue-That’s amore” – #FeelingParma è la proposta per San Valentino 2022.

Comprende due biglietti per la partita di campionato Parma-Pordenone di sabato 12 febbraio con servizio di ospitalità dedicata in uno Sky Box della Tribuna Est, una cena per due nell’ambiente di un salottino privato degli Sky Box della Tribuna Petitot da consumare la sera di San Valentino (lunedì 14 febbraio) con menù e attività correlata a scelta e il regalo di una maglia ufficiale da gioco della nostra squadra personalizzata.

Per poter partecipare, è necessario prenotarsi entro le ore 18 di domani, giovedì 10 febbraio, all’indirizzo mail del Supporters Liaison Officer del Parma Calcio lasciando un proprio contatto telefonico: gsquarcia@parmacalcio1913.com.

Il costo di partecipazione è di 300 Euro. Modalità di pagamento e possibilità di scelta di menù e attività correlate saranno comunicate al momento della ricezione dell’adesione, che sarà accolta fino a esaurimento posti.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

5 pensieri riguardo “YELLOVEBLUE, L’ESCLUSIVO SAN VALENTINO CROCIATO AL TARDINI

  • Come intrattenitore di questa serata per innamorati ci sarà Krause?

  • buongiorno tristezza,se amo qualcuna non la porto al tardini ,al tardini ci porto uno che mi sta sul cazzo

    • 😆😅🤣👍👍

  • Iniziativa “meh”.
    Credo sarebbero stati molto più utili prezzi popolari in tutti i settori per questo sabato. Portare più persone possibili per non dare nessun alibi alla squadra e alla società. Più tifo per cercare di sbloccare questa impasse che oramai ci attanaglia da 2 anni.
    San Valentino e calcio secondo me si conciliano ben poco. Parere mio.

  • Il Vate della Daunia

    la coppia migliore potrà consumare il loro amore tra il primo e il secondo tempo della gara direttamente a centrocampo

I commenti sono chiusi.