domenica, Giugno 16, 2024
BagolozoomNews

BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / CHE FATICATA!

Il Parma finalmente torna alla vittoria. Il gol di Tutino in terra veneta riporta i 3 punti in casa ducale

(Claudio Mastellari) – Iachini a Vicenza opta per un robusto turnover nel turno infrasettimanale, su tutti Balogh e Camara, due giovani che apparivano ai margini del progetto fino a pochi giorni fa.

Solida e concreta la loro prova, come quella dei rientranti Coulibaly e Tutino, veri trascinatori insieme ad un ritrovato e redivivo Dennis Man.

Non è affatto facile vincere al Menti, nonostante la classifica deficitaria, la squadra di Brocchi riesce ad essere spesso efficace, anche perché trascinata dal calore del pubblico di casa che le trasmette un boost importante, soprattutto durante l’assedio finale.

Una vittoria importantissima, che forse non ci avvicinerà ai playoff, ma almeno ci allontana dai playout e, fattore importantissimo, riporta un minimo di consapevolezza e certezze nei propri mezzi alla squadra di Iachini.

Il nostro resta un campionato anomalo, ma l’atteggiamento attuale è quello giusto. Si viaggia a vista, partita per partita, ma se resta una minima speranza fino alla fine, con la classifica di oggi, è già un mezzo successo.

Sarà tosta sabato col Lecce, ma provarci è un dovere. Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / CHE FATICATA!

  • AndiAmola a prendete.

I commenti sono chiusi.