giovedì, Giugno 13, 2024
BagolozoomNews

BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / PARLA LA CLASSIFICA

Ennesimo inutile pareggio al Tardini. Vittoria sfiorata e a lunghi tratti meritata…

(Claudio Mastellari) – Forse quel rigore sbagliato al 95’ è la pietra tombale sul nostro campionato.

Ammetto che, nonostante i risultati, io fino al fischio finale di ieri sera ancora ci credevo alla zona play off. Ora è davvero tosta la situazione, anzi oserei dire disperata.

Nessun rancore nei confronti di Brunetta, i rigori si segnano e si sbagliano, ma per sbagliarli bisogna avere le palle di tirarli, se ha avuto la personalità di presentarsi sul dischetto in un momento così importante gli va dato atto e stop.

Il mio dubbio è un altro: che si fa ora per 9 partite? 9 partite sono tante e andrebbero sfruttate in vari modi, provando una disperata remuntada, oppure inserendo gradualmente giovani da sfruttare nella prossima stagione.

Per il target di quest’anno non servono più parole, la classifica ormai parla da sé: almeno 13 squadre sono migliori di noi, il nostro campionato per ragioni attualmente ancora non perfettamente chiare è stato scandaloso. Io per non logorarmi ulteriormente il fegato mi sono messo il cuore in pace, vedremo le condizioni del fegato di Iachini a breve…

Continueremo a tifare la crociata, ma ora e fino a fine campionato molto più a cuor leggero, non avendo oggettivamente più reali obiettivi.

Come sempre, che si vinca o che si perda, Forza Parma e Reggio… (censura). Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / PARLA LA CLASSIFICA

  • Potremmo giocare a briscola con Krause e Ribalta. Magari lì riescono a vincere.

I commenti sono chiusi.