BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / TUTTO ALLE ORTICHE

Una perla di “El Mudo” regala il vantaggio, ma il Parma cede ancora una volta nel finale ed è pareggio a Monza

(Claudio Mastellari) – Per l’ennesima volta il Parma si fa rimontare nei minuti finali. Questa volta, ad onor del vero, il Monza ha meritato il pareggio per quanto visto in campo nei 90 minuti, però il risultato pieno era lì, a portata di mano, ormai si iniziava a pregustare il sapore della vittoria.

Invece un altro boccone amaro, uno dei tanti mandati giù a forza dai tifosi Crociati in queste ultime due stagioni.

Alcuni puntano il dito contro Iachini per le sostituzioni del secondo tempo, però credo che fossero sostituzioni obbligate visti i tantissimi impegni ravvicinati e lo scarso turnover possibile.

Si, ricordiamoci dell’infinita lista di indisponibili che caratterizza da mesi la squadra. La coperta è drasticamente corta, non deve essere un alibi, certamente, ma è per forza di cose un fattore importantissimo da tenere conto e deve essere dovutamente soppesato tra le tante cause di una stagione ad oggi fallimentare.

Fallimentare perché Monza, a mio avviso, era l’ultimo crocevia di questa stagione: una sconfitta o un pareggio avrebbe sancito la fine dei (pochissimi) residui sogni di promozione.

Pensiamo ora a salvarci senza patemi e cerchiamo di imbastire una squadra che possa veramente essere competitiva nella prossima stagione.

Con buona pace di tutti. Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / TUTTO ALLE ORTICHE

  • 4 Marzo 2022 in 08:22
    Permalink

    Invece non è ancora finita, anche se avremo si e no il 5% di possibilità di farcela.

I commenti sono chiusi.