CIRCATI: “IL COLPI DI TESTA E’ UNA DELLE MIE SPECIALITA’: PECCATO CHE NON SIA RIUSCITO A SEGNARE” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Al termine del match contro il Lecce il commento di Alessandro Circati in sala stampa:

“È stata una partita difficile contro una squadra molto forte che sta lottando per andare in Serie A, si sapeva che sarebbe stata dura. Quando mi hanno chiamato per entrare in campo sapevo che avrei dovuto fare del mio meglio. L’inserimento di testa in attacco? Il colpo di testa è una delle mie qualità, però purtroppo non sono riuscito a segnare. I pochi gol subiti nelle ultime gare? Con il Mister lavoriamo molto sulla fase difensiva. Tutti i giorni curiamo quest’aspetto, ci teniamo molto a non subire reti. Danilo quando sono entrato al suo posto mi ha messo in guardia su Coda, dicendomi che movimenti stava facendo in campo, e mi ha detto di stare stretto e compatto con la squadra. In campo di sicuro non c’è da aver paura, bisogna cercare di fare del nostro meglio e anche di fronte al capocannoniere della Serie B devi giocare come se fosse un avversario normale. Abbiamo una squadra molto giovane, possiamo crescere molto e diventare forti”.

DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI ALESSANDRO CIRCATI DOPO PARMA-LECCE 0-0

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “CIRCATI: “IL COLPI DI TESTA E’ UNA DELLE MIE SPECIALITA’: PECCATO CHE NON SIA RIUSCITO A SEGNARE” (VIDEO)

  • 20 Marzo 2022 in 00:39
    Permalink

    Questo è bravo come Turk. Le cose buone ce le abbiamo in casa; non occorre utilizzare FM per scovare i talenti.

I commenti sono chiusi.