UN’OTTIMA ANNATA di Luca Tegoni / Peccato che l’unico tiro ben eseguito da Simy in questo campionato fosse scagliato da posizione di fuorigioco

(Luca Tegoni) – In questo percorso così accidentato arriva anche l’ottava vittoria che allunga la distanza nei confronti dei play out.

Una partita difficile da commentare perché difficile da guardare. Il Parma ha segnato nel primo tempo, intorno alla mezzora, con Tutino che è stato rapido a controllare la palla, giunta sui suoi piedi grazie ad uno svarione di un difensore che gli evita pure la posizione di fuorigioco, e poi a metterla in rete.

Nel secondo tempo il Lane Rossi Vicenza cerca di rimediare senza però riuscire ad incidere nella difesa Crociata. Tutti molto attenti a proteggere la porta a partire da Turk che in almeno due occasioni si esibisce in parate non facili.

Il Parma sciupa in contropiede almeno un paio di occasioni sul finale con Rispoli e poi con Correia.

Rischia Iachini a tenere in campo Balogh già ammonito ma gli va bene.

Peccato che l’unico tiro ben eseguito da Simy in questo campionato fosse scagliato da posizione di fuorigioco.

Tre giocatori con influenza da rispedire a casa prima della partita non l’avevo mai sentita. Che cosa c’è che non va a Collecchio?

Parma vince al Menti uno a zero e va bene così. Luca Tegoni

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “UN’OTTIMA ANNATA di Luca Tegoni / Peccato che l’unico tiro ben eseguito da Simy in questo campionato fosse scagliato da posizione di fuorigioco

  • 16 Marzo 2022 in 12:14
    Permalink

    Ma siamo tranquilli che l’anno prossimo con Inglese che se sta bene in B fa la differenza il problema dei goal è già risolto.

  • 16 Marzo 2022 in 18:10
    Permalink

    Il gol annullato a Simy descrive bene la sua stagione qui: una chiavica.

  • 16 Marzo 2022 in 21:32
    Permalink

    Forza Iachini …Forza Parma …avanti così

I commenti sono chiusi.