BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / LA SINTESI PERFETTA

Un Parma combattivo perde al “Curi” una partita a tratti stregata

(Claudio Mastellari) – Quest’anno evidentemente deve andare così. Un paio di errori, clamoroso quello di Buffon, regalano il doppio vantaggio al Perugia nei primi minuti di gioco, ma il Parma non si arrende e a metà del secondo tempo trova una fantastica rete con “El Mudo” Vazquez.

Partita intensa per 90 minuti caratterizzata da un inaspettato agonismo, il Parma ci prova fino alla fine, ma i 3 punti restano in Umbria.

Un po’ di sfortuna, un po’ di imprecisione in fase di finalizzazione, un po’ di confusione nella costruzione della manovra vanno ad aggiungersi ai cronici errori individuali nella fase difensiva ed il gioco è fatto: ecco il Parma 2021/2022. Una squadra costruita per vincere il campionato che si ritrova “saldamente” al 13° posto in classifica, senza più obbiettivi.

Ne mancano 2, per fortuna ne mancano soltanto 2 alla fine di questa agonia e poi resterà solo un brutto ricordo. Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / LA SINTESI PERFETTA

  • 25 Aprile 2022 in 23:49
    Permalink

    A me fa sorridere che su Sky continuano a chiamarci la “corazzata”. Ma corazzata de che? Non sei tredicesimo per caso o per sfiga.

I commenti sono chiusi.