mercoledì, Maggio 29, 2024
BagolozoomNews

BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / MENTE LIBERA, GRANDI RISULTATI

Il Parma vince al Tardini una partita rocambolesca. Forse qualcosa è cambiato nella testa

(Claudio Mastellari) – Anche contro il Como, come da qualche settimana a questa parte, abbiamo assistito ad una partita in cui il Parma è riuscito a non cedere alle solite paure che hanno contraddistinto questo campionato.
Forse “l’aggrapparsi all’ultimo treno” per raggiungere i play off sta tirando fuori quel bonus di energie mancato fino ad ora o forse, semplicemente, si vive alla giornata senza più pensare ad obbiettivi di classifica. Fatto è che finalmente il Parma gioca e sembra squadra.

Siamo dovuti arrivare ad aprile, ma il primo piccolo passo della stagione è stato fatto, indipendentemente dai prossimi risultati.

Non è da me idolatrare i singoli giocatori, ma Bernabé a mio avviso è il maggior responsabile di questa congiunzione astrale che sta vivendo il Parma. Per il Parma piuttosto di dire che il campionato è di 38 giornate è più corretto dire che è stato di 19 giornate a.B. (avanti Bernabé) e 19 giornate d.B (dopo Bernabé).
Ora sarebbe importante continuare questa scia positiva, lunedì sarà dura, ma dal Parma mi aspetto ormai di tutto ed il contrario di tutto. Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / MENTE LIBERA, GRANDI RISULTATI

  • Quando sei disperato non hai nulla da perdere. Forse è questo che ci sta spingendo.

I commenti sono chiusi.