CARILLO: “CI SAREBBE PIACIUTO CHIUDERE CON UNA VITTORIA PER IL NOSTRO PUBBLICO E IL NOSTRO PRESIDENTE (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Al termine del match tra Parma e Alessandria, l’allenatore in seconda dei Crociati Giuseppe Carillo ha parlato con i giornalisti nella sala stampa del Tardini.

“Sapevamo che sulla carta era una partita complicata, affrontavamo una squadra in lotta per la salvezza. Nel primo tempo i ritmi sono stati un po’ troppo bassi, nel secondo la squadra ha accelerato e abbiamo raggiunto il pareggio, siamo andati in vantaggio e abbiamo avuto anche occasioni per chiudere la gara; poi sul loro pareggio c’è stata una sbavatura. Oggi abbiamo avuto una difesa molto giovane schierata in campo, qualche sbavatura c’è stata. Abbiamo cercato di vincerla fino in fondo ma non ci siamo riusciti e ci spiace perchè volevamo chiudere con una vittoria davanti al nostro pubblico e al presidente”

Sapevamo che loro avrebbero fatto un calcio aggressivo, nel primo tempo la palla non girava molto velocemente e l’Alessandria riusciva sempre a chiudere gli spazi. Ci tenevamo a questa partita, la partecipazione da parte di tutti era molto importante, poi non so perchè Simy sia stato espulso: l’arbitro è stato richiamato dal quarto uomo, no so cosa abbia sentito. Anche oggi abbiamo avuto degli infortuni: le tre sostituzioni sono state fatte per dei colpi ricevuti, Benedyczak sta anche mettendo dei punti”

Queste ultime partite ci dicono che la squadra ha comunque avuto un atteggiamento propositivo e che ci sono dei giovani che fanno ben sperare per il futuro del Parma. Non ho chiesto all’arbitro perchè non abbia fatto entrare i soccorsi per Bernabè, ma nel primo tempo mi sembra che abbia fermato il gioco quando un nostro avversario era a terra. Non so, forse pensava non era vero si fosse infortunato, ma siamo stati costretti a sostituirlo perchè ha preso una botta”

“Oggi e la scorsa gara era normale che Inglese facesse fatica, rientrava da un lungo infortunio, è stato 3 mesi senza giocare. Nelle altre gare era subentrato e aveva fatto meglio a mio avviso perchè entrava in un momento in cui gli avversari erano più stanchi; oggi ha preso una botta alla schiena che lo ha costretto a uscire. Le voci sul futuro? Il Mister è un allenatore di una certa esperienza, queste cose a fine campionato possono essere normali, non ci ha infastidito”.

DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MISTER GIUSEPPE CARILLO DOPO PARMA-ALESSANDRIA

Stadio Tardini

Stadio Tardini

One thought on “CARILLO: “CI SAREBBE PIACIUTO CHIUDERE CON UNA VITTORIA PER IL NOSTRO PUBBLICO E IL NOSTRO PRESIDENTE (VIDEO)

  • 1 Maggio 2022 in 09:33
    Permalink

    Ormai mi sono rassegnato che la nostra realtà è una media B con ogni tanto qualche puntata in A. Lo stadio sarà sempre più vuoto e ci sarà un crollo verticale di tutto l’indotto che ruota intorno al Parma.

I commenti sono chiusi.