ECCELLENZA FEMMINILE, L’ULTIMA GIORNATA, PARMA-SAMMARTINESE, SI GIOCHERA’ ALLO STADIO TARDINI DOMENICA 15 MAGGIO

(www.parmacalcio1913.com) – Lo Stadio Ennio Tardini, la casa del Parma Calcio, ospiterà Domenica 15 Maggio 2022, la gara “Parma-Sammartinese”, valida per la 7^ ed ultima giornata della Poule Promozione del Campionato di Eccellenza Femminile: il Comitato Regionale Emilia Romagna della LND, organizzatore della Competizione, ha infatti avallato – ed ufficializzato nel comunicato emesso in data odierna, Mercoledì 27 Aprile 2022 – la richiesta avanzata dal club del presidente Kyle Krause tesa a voler premiare le atlete allenate da Mister Ilenia Nicoli e dal suo staff, che hanno di recente conquistato la Coppa Emilia Romagna di Eccellenza Femminile, con il diritto a giocare le fasi finali nazionali della Coppa Italia.

L’incontro di Domenica 15 Maggio avrà inizio all’orario ufficiale di gara, le 16.30, per garantire la contemporaneità con le altre gare in locandina per l’ultimo turno.

Dopo la quinta giornata le Crociate guidano la classifica con 13 punti, seguite dal Modena C.F. con 12 e Biancorosse Piacenza 8.

La gara avrà ingresso libero, con l’auspicio che possano essere tanti le tifose e i tifosi Crociati che vorranno sostenere le giocatrici gialloblù nell’ultimo decisivo impegno stagionale di Campionato

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “ECCELLENZA FEMMINILE, L’ULTIMA GIORNATA, PARMA-SAMMARTINESE, SI GIOCHERA’ ALLO STADIO TARDINI DOMENICA 15 MAGGIO

  • 28 Aprile 2022 in 00:14
    Permalink

    Per carità, se lo meritano, però vedo che ancora una volta Krause si sgola per il calcio femminile, mentre per la prima squadra maschile nulla.

    A me viene solo tanta tristezza. Fino a due anni fa eravamo una media squadra di A, poi siamo diventati il giocattolino di questo americano. Non ci meritiamo una fine del genere!

    • 28 Aprile 2022 in 11:57
      Permalink

      Io, invece, vedo che ancora una volta, per la smania di voler scrivere sotto ogni commento la tua, scrivi una castroneria. E, appunto, non è neanche la prima volta. Vogliamo smetterla, una volta per tutte, di tirare avanti con questo stucchevole ritornello secondo cui Krause penserebbe più al calcio femminile che a quello maschile? Perché è una boiata senza eguali. Se il Presidente sostiene il calcio femminile non lo fa certo a discapito di quello maschile, né ha preferenze di sorta tra le due discipline. Peraltro, se andiamo a vedere quanto ha speso in due anni per il maschile e quanto per il femminile, direi che pensa (concretamente) di più a quello a maschile che non a quello femminile (ma non per volontà, ma perché quello femminile, specie ora che siamo in Eccellenza, è decisamente meno caro). Quindi piantiamola con questa storia che è più infantile di domandarsi se ci vuole bene di più mamma o papà. Punto.
      Ultimo avvertimento, se no fai la fine di Davide, al quale avevo detto di piantarla di affiancare stucchevoli parentesi con citazioni di frasi al suo nick name. E non gliene pubblico più uno fin quando non si firmerà Davide.
      Lo stesso per te: se fai altre considerazioni campate per aria di presunta preferenza del presidente Krause per il calcio femminile ti becchi il ban. Perché che si veicolino cavolate in questo spazio mi da fastidio.

I commenti sono chiusi.