🔴 FROSINONE-PARMA FINALE PLAY OFF PRIMAVERA REACTION LIVE PARMAGAMEPASS (VIDEO PAPIRUS ULTRA)

🔴 FROSINONE-PARMA FINALE PLAY OFF PRIMAVERA REACTION LIVE PARMAGAMEPASS

 (Video Papirus Ultra)

Stadio Tardini

Stadio Tardini

10 pensieri riguardo “🔴 FROSINONE-PARMA FINALE PLAY OFF PRIMAVERA REACTION LIVE PARMAGAMEPASS (VIDEO PAPIRUS ULTRA)

  • 29 Maggio 2022 in 18:32
    Permalink

    Spiace per la sconfitta anche se la mancata promozione nella serie A primavera non è così grave.
    La squadra è rimaneggiata da tempo, affaticata ed è stata penalizzata da un episodio.
    Il Presidente ha twittato la solita ovvietà banale e scontata.
    Vedremo se farà le cose a modo o come sempre a modo suo.

  • 29 Maggio 2022 in 18:59
    Permalink

    Intanto il capo del circo annuncia un giovane straniero di belle speranze che viene dal Congo 🇨🇩 (non so Brazzaville o l’altro). A me viene davvero da chiedermi se questa gente sia su Marte. Siamo a tre settimane da ritiro senza Ds e allenatore con la stagione nostra finita a marzo, stagione vergognosa e stai ad annunciare l’ennesimo bidone sconosciuto che viene dall’Africa. Setti vieni e liberaci tu

  • 29 Maggio 2022 in 20:09
    Permalink

    Purtroppo anche la Primavera ha pagato la scellerata stagione della prima squadra fatta dal duo Krause-Ribalta.
    Magari se non si fossero (inutilmente) tolte energie preziose privando costantemente i crociatini dei vari Circati, Bonny, Sits, si sarebbero raggiunti risultati migliori anche senza i playoffs.

    Krause la serie A a Parma, la puoi giocare solo con la squadra femminile grazie all’acquisto della licenza dell’Empoli.

    Come back in Iowa, loser

    • 29 Maggio 2022 in 20:33
      Permalink

      And restaci in Iowa!

    • 29 Maggio 2022 in 20:41
      Permalink

      Se è vero cio che dice schianchi ovvero che alcuni giovani ( visto che mancavano sts camara e bonnie suppongo siano loro ) si sono rifiutati o meglio hanno deciso liberamente di non giocare con la primavera nonostante avessero l età . La cosa sarebbe gravissima e dimostra che sono un circo non una società di calcio dove giovani che sono nessuno non hanno attaccamento alla maglia …. da nessun altra parte sarebbe successa una cosa del genere . Voglio sperare ma temo di no che non sia vero la fonte schianchi è autorevole . Per il resto la mia pazienza su krause e ‘ al limite !! e stucchevole con quei twitt insopportabile ! qualsiasi considerazione sarebbe superflua che sia lui il colpevole dubbi non c’è ne più dire che non capisce di calcio forse è limitativo la situazione probabilmente è più grave

  • 29 Maggio 2022 in 20:31
    Permalink

    Intanto domani il territorio freme per l’annuale conclave dell’UPI che con tutte le precauzioni del caso, autoannusafiato, tamponi e distanziamento torna in presenza. Gli industrialotti locali eleggono il fantoccio che li deve presiedere, all’ombra del vero capo Pipante. Come si sa tra un tramezzino è un salatino i discorsi verteranno sul calcio, sulle strisciate sempre di moda al Ponte Caprazzucca, su Pioli con la gara a chi lo conosce di più e su Davide allenatore del Real, pardon Carletto Ancelotti. Il tutto mentre il popolino si gode l’ennesimo regalo di Craus dal Congo.

  • 29 Maggio 2022 in 20:39
    Permalink

    Domini il campionato e non vieni promosso lo stesso. Direi perfetto.

  • 30 Maggio 2022 in 00:19
    Permalink

    praticamente erano abbandonati a se stessi questi ragazzi !! va già bene che non abbiano pagato loro il viaggio! della società chi c era ? il pelato pederzoli forse neppure lui non c era il direttore dell area tecnica galli c era ? no non c era l allenatore prima squadra non c era il proprietario nisba nessuno non c era neppure i due responsabili delle giovanili piazzi e de rossi insomma soli soletti senza guida solo l autista del pullman hanno fatto anche troppo …..

    • 30 Maggio 2022 in 00:39
      Permalink

      Non spariamo cazzate. A Frosinone c’era il Ds Pederzoli, la triade metodologica Galli, Zanoli e Gualtieti, il Responsabile Giovanili Luca Piazzi, non mi pare Yari De Rossi che si occupa di Attività di Base e dunque non di Agonistica e men che meno di Primavera e c’era anche il segretario organizzativo Giovanni Manzani. C’era un intero staff tecnico, oltre a cinque sei tra medici paramedici e quattro dirigenti accompagnatori. Quindi nessuno era abbandonato a se stesso. Sono odiose queste affermazioni da ignoranti (nell’accezione di non sapere le cose ed insinuare per il solo gusto di sparare merda). Fake news come queste meriterebbero di essere cestinate, non l’ho fatto solo per il gusto di rispondere che ti devi vergognare e perché ti qualifiche da solo

  • 30 Maggio 2022 in 09:08
    Permalink

    La triade metodologica è il massimo. Serve come il due di coppe quando c’è sotto bastoni

I commenti sono chiusi.