domenica, Aprile 21, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

JURIC: “DELUSO DALLA STAGIONE, MA RIPARTIREMO” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Al termine del match vinto 0-1 allo Scida contro il Crotone, ecco il commento di Stanko Juric.

“Questa vittoria è per i tifosi, sono venuti qui per starci accanto, volevamo finire con una vittoria. Avremmo voluto disputare i playoff, dobbiamo valutare quelli che sono i problemi che si sono verificati quest’anno, per cambiare le cose il prossimo. Non sono felice per la stagione, non mi sono avvicinato al mio meglio, in alcune gare le cose sono andate un po’ meglio ma devo migliorare in diversi aspetti ed adattarmi al calcio italiano. Le difficoltà sono state soprattutto a livello tattico, ma ho imparato molte cose da questo allenatore da questo punto di vista”.

CROTONE-PARMA 0-1, IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI STANKO JURIC

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “JURIC: “DELUSO DALLA STAGIONE, MA RIPARTIREMO” (VIDEO)

  • Sapessi noi come siamo delusi caro Juric. Ma più che delusi ci girano le palle stile pale del mulino.

  • Grosso non è neanche arrivato ai play off con il Frosinone, speriamo non arrivi qua….

    • È perfetto per Craus infatti. O lui o Zanetti arriveranno a continuare il “lavoro” della società. Vuoi mica un vincente vero?

  • ma si vanno tutti bene zanetti Grosso tutta gente alla maresca dei allenatori di successo perdenti , dei poeti con buoni procuratori che li sanno vendere pur essendo balordi , e si che il maestro GUARDIOLA a manchester iniziano a metterlo in dubbio e a pensare che sia un ciarlatano anche lui , da anni spende il doppio degli altri e non vince una coppetta del nonno manco a morire . Il suo spumeggiante gioco prende schiaffi a destra e a manca dal vecchio carletto . Comunque sti americani non capiscono un cazzo ( scusate ma quando ci vuole ci vuole ) ho letto l intervista al proprietario del genoa bhe stesse identiche parole di crause ( krause l amerikano ) ma identiche non una virgola diversa ( progetto a lungo termine stiamo qui 30 anni risaliremo lo stadio eccc ) che gli abbia passato il tweet il nostro ? Pensando al genoa in serie B ero preoccupato uno squadrone bhe dopo aver letto l intervista ho capito che il genoa sara’ il nuovo flop del prossimo anno . Ma tanto ormai poco a poco la ns serie A e b diventerra’ tutta americana prepariamoci ai pop corn sugli spalti ai big mac alle belle mangiate sugli spalti con birra, ai cappellini alla iachini e a tanti gadget da mettere sulle tribune ,e ai gonfiabili con corna da fare ai tifosi avversari alle cherleeder , alla famigliola urlante sulgli spalti a alle storie d amore dopo aver invitato la ragazza alla partita, ecccc da telfilm ………solo in B parma spal ascoli poi c’e spezia roma bologna fiorentina milan (fondo americano ) venezia piu un cinese siamo gia’ oltre il 30% in A e tanti arriveranno ……..

I commenti sono chiusi.