PRIMAVERA 2, SEMIFINALE ANDATA PLAY OFF: MONZA-PARMA 0-2 (VIDEO GOL, PARTITA INTEGRALE E INTERVISTA MISTER BEGGI)

(www.parmacalcio1913.com)Gara di Andata delle Semifinali dei Play Off del Campionato Primavera 2, sul campo in sintetico del centro sportivo “Monzello” e in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube Parma Calcio Settore Giovanile, oggi, Sabato 14 Maggio 2022 il Parma batte il Monza 0-2, mettendo i primi mattoncini per la qualificazione alla gara di Finale di Sabato 28 Maggio 2022 (nell’altra Semifinale il Frosinone ha espugnato il campo del Brescia 1-3), anche se dovrà prestare particolare attenzione a non compiere passi falsi in occasione della partita di ritorno tra sette giorni. Gara impegnativa per la squadra di Mister Cesare Beggi e del Vice Lorenzo Piscina che si presenta, come ormai consolidata consuetudine, con diversi calciatori sotto età per sopperire ad alcune assenze importanti, soprattutto nel reparto offensivo, dove Giacomo Marconi e Klajdi Lusha hanno avuto come compagno di reparto in avanti eccezionalmente Antonello Vona, che di ruolo naturale è esterno basso. Prima frazione è equilibrata anche come occasioni, da una parte e dall’altra: nella ripresa spezza questo equilibrio al 16′ st Klajdi Lusha. con un tocco delizioso e preciso nell’angolino (0-1). Il Monza cerca di reagire per raggiungere il pari, ma durante il recupero, a differenza di quanto accaduto nella gara di campionato, giocata il 4 Dicembre 2021 sullo stesso terreno e finita 1-1, a trovare la rete, stavolta, è il biancocrociato Cristopher Russo (50′ st), dopo l’ottimo lavoro propedeutico alla sua serpentina di Giacomo Marconi, gol che chiude sul definitivo 0-2.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE PARMA CALCIO 1913 SETTORE GIOVANILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL CANALE UFFICIALE YOU TUBE PARMA CALCIO SETTORE GIOVANILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL VIVAIO CROCIATO

MONZA-PARMA 0-2

Gara di Andata delle Semifinali dei Play Off del Campionato Primavera 2

INTERVISTA A MISTER CESARE BEGGI

di Gabriele Majo, responsabile ufficio stampa e comunicazione del Settore Giovanile e delle Squadre Femminili del Parma Calcio 1913

I GOL 

VIDEO INTEGRALE (dalla diretta streaming)

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “PRIMAVERA 2, SEMIFINALE ANDATA PLAY OFF: MONZA-PARMA 0-2 (VIDEO GOL, PARTITA INTEGRALE E INTERVISTA MISTER BEGGI)

  • 15 Maggio 2022 in 18:22
    Permalink

    Giustamente i circensi seppur già da un mese si sapesse tutto, in piena tradizione giostraia hanno già casato nel rudo il vantaggio rispetto alle altre e non hanno ancora mosso una paglia. Sleeping eye Ribalta e il povero Perderzoli stanno cazzeggiando tra inutili e stucchevoli (dopo due stagioni così ti devi solo cospargere il capo di cenere) eventi al Tardini mentre ancora è tutto in alto mare. Come sempre si prenderà l’ennesimo ciarlatano e si faranno le solite trite e ritrite cazzate tra giovani stranieri di belle speranze e gente rotta presa all’ultimo. Che qualcuno ci liberi da questa iattura.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *